ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Papa Francesco da Emma Bonino: sul terrazzo entrambi in sedia a rotelle-Ecomondo 2024, oltre 1.600 brand espositori su 166mila metri quadrati-Guida Michelin 2025, i migliori ristoranti d'Italia. Ecco le nuove stelle-Sostenibilità, Conoe ad Ecomondo: dalle sfide sui biocarburanti alla raccolta nelle città-Lo sport è 'green' a Ecomondo, con Ecopneus si gioca su plastica riciclata-Ambiente, contro declino biodiversità serve la finanza: necessari 850 mld dollari l'anno-Ricerca, Colla (Ce): "Quasi 1 mld di euro a mille progetti di università italiane"-Elezioni Usa, Trump e Harris nelle conversazioni online: l'analisi di Mimesi-'Ambulance.AI', a Welfair 2024 presentata l’ambulanza del futuro-Neo questore Roma Massucci in visita all'Adnkronos-Eicma, Salvini: "E' orgoglio italiano e lombardo"-Inter, Inzaghi: "Arsenal tra le migliori d'Europa. Io in Premier? In passato avrei potuto"-Eicma, A. Fontana: "Rappresenta comparto unico al mondo, noi sempre al suo fianco"-Crisi automotive non ferma opportunità di lavoro per professionisti leasing e noleggio-Design, Belladonna (LoveLight39): "Artigianalità e innovazione per prodotti arredo ceramica unici"-Previdenza, confronto politica e imprese sulla complementare necessaria a generazioni future-Colavita vince il Campionato Italiano GT Endurance con la Ferrari: "Sogno la 24 Ore di Le Mans"-Migranti, Inca Cgil: "Sconcertante esclusione Patronati da invio domande Decreto flussi 2025"-Capotreno accoltellato a Genova, dimesso da ospedale: lo sfogo della moglie-Procaccini (Federfarma): "Nella sanità del futuro le farmacie ancora protagoniste"

Come pulire le orecchie, in modo naturale

Condividi questo articolo:

Pulire le orecchie è facile e sicuro: scopriamo come fare

 

Il cerume protegge le nostre orecchie da agenti e batteri esterni, ma troppo fa male e potrebbe portare a prurito, vertigini, fastidi o anche parziale sordità. Avete capito bene, mantenere le orecchie pulite è fondamentale per la nostra salute. Come fare per non incorrere in problemi? Con una soluzione salina fai da te.

 

Mescolate un cucchiaino di sale (7,5 g) in ½ tazza d’acqua (125 ml), portare a completo scioglimento. Bagnare un pezzo di cotone con questa soluzione e lasciar cadere alcune gocce nell’orecchio, basterà inclinare la testa verso l’alto. Mantenere questa posizione per un paio di minuti, affinché il liquido entri nell’orecchio. Far uscire il liquido, inclinando la testa nella direzione opposta per drenare la soluzione.

gc

Questo articolo è stato letto 74 volte.

batteri orecchie, cerume orecchie, orecchie

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net