ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Nuova fiamma per Fedez? Chi è Luna Shirin Rasia, la modella accanto al rapper negli scatti rubati-Licenziato dopo 27 anni per errore da 280 euro, dipendente modello si toglie la vita-Omicidio Michelle, il giallo dei messaggi da Treviso. Direttore del carcere: "Non partiti da qui"-Juventus e Szczesny, ufficiale la risoluzione del contratto-Harry e Meghan di nuovo in tour, pioggia di critiche: "Non sono più reali"-Ferragosto, Andreani (Uiltucs): "Lavorare non è sempre una scelta soprattutto in pmi e zone turistiche"-Ferragosto, Guarini (Fisascat): "Ammortizzatore sociale speciale per lavoro stagionale"-Venezuela, Davila ricoverato a Caracas in gravi condizioni: "È disidratato"-Bottiglie di vetro nel mare di Isola delle Femmine, Regione Sicilia: "Vergognoso" - Video-Sciopero Easyjet, cancellati oltre 200 voli in Portogallo tra il 15 e il 17 agosto-Scrivono i loro nomi su Ponte Vecchio, maxi multa per due turisti a Firenze-Gaza, gemelli di 4 giorni uccisi in raid: il papà era appena andato a registrarli-Vannacci, Gasparri all'attacco: "Uno che dice certe cose va mandato a casa"-Ius soli, Lega contro Forza Italia: "Legge su cittadinanza va bene così". La replica-Caldo e disturbi del sonno, ecco quali sono i rischi-George Clooney 'irritato' con Quentin Tarantino: "Amico, vaffa..."-Anziano di Gubbio con il conto pignorato: "Ogni mese un incubo avere la pensione"-Giappone, aperta la corsa per la successione a Kishida: ecco i possibili 'eredi'-Imane Khelif, pugile algerina denuncia Musk e Rowling-Ferragosto, 10 regole per barbecue a prova di MasterChef e nutrizionista

Creativita’, lifestyle e sostenibilita’. In un unico evento a Milano

Condividi questo articolo:

Al White, il salone di Milano che aprirà i battenti il 24 settembre, torna Selection by C.L.A.S.S. Idee di designer e aziende che grazie alla tecnologia e alla loro inventiva presentano delle creazioni rispettose dell’ambiente

Torna l’appuntamento con White, il salone di Milano che in questa nuova edizione aprirà i battenti il 24 settembre, per concludersi due giorni dopo. Uno degli eventi più interessanti di questo salone sarà la nuova Selection by C.L.A.S.S., la quarta edizione di un appuntamento che ci propone le nuove idee di designer e aziende che grazie alla tecnologia e alla loro inventiva ci presentano delle creazioni rispettose dell’ambiente. La moda e l’ecologia vanno sempre di più a braccetto, in un matrimonio decisamente interessante, per difendere la natura e vivere la vita in maniera glamour e rigorosamente eco friendly!

C.L.A.S.S., acronimo di Creativity Lifestyle and Sustainable Synergy, è un’associazione nota per il tentativo di portare lo stile eco friendly nel settore della moda, del design e del lifestyle. E in occasione dell’evento White, ci verranno proposte le collezioni di moda di alcuni guru e alcune aziende del settore che arrivano dal Giappone come Humanitea, Kenland e Keisuke Hishikawa.
 
Dal 24 al 26 settembre 2011, proprio nei giorni della nuova edizione del White, potremo ammirare anche quello che ha da proporci “Selection by C.L.A.S.S.” per la prossima primavera-estate 2012. Il Giappone sarà grande protagonista: il progetto Humanitea e il marchio Kendland, in particolare, ci presentano delle soluzioni eco friendly davvero molto interessanti.
 
Ma non solo: gli appuntamenti saranno anche molti altri, come la sezione Eco-Library che si avvarrà della collaborazione di YKK, che produce zip, oltre che presentarci il progetto della Camera di Commercio di Prato “Cardato Regenerated CO2 Neutral“. Ma numerosi sono anche i marchi di moda che faranno parte di questo grande evento, rigorosamente eco friendly. Brand tutti da scoprire, vecchi e nuovi, come 959, Così nero quasi blue, Reggiani, Rizieri e altro ancora. E ancora, Kreisicouture, MaxJenny, Massimo Tevarotto, Of HandMade e Sofia Retro Bazar.

Questo articolo è stato letto 37 volte.

creatività, lifestyle, milano, moda, sostenibilità, white

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net