ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
I figli di Trump lo hanno convinto a scegliere Vance, il retroscena-De Siervo (Lega Serie A): "Calcio è a tutti gli effetti media comparabile con Tv"-Girelli (Omg): "Attenzione è elemento fondamentale per efficacia comunicazione"-Cervini (Omg): "Da ricerca emerge valore del calcio per gli italiani"-Digithon 2024: ecco le 100 startup selezionate per 9ª edizione maratona digitale-L'infettivologo Galli condannato a un anno e quattro mesi per falso-Febbre Oropouche, test per diagnosticare l'infezione: rilevati primi 2 casi in Lombardia-Ferrarelle, presentato Bilancio Sostenibilità 2023-Ferragni sparisce dai social dopo il ricovero di Fedez, i rumors sui motivi-Roma, con passamontagna e muta da sub rapina Rolex a Casal Palocco-Settimana corta, i consigli per gestirla durante il periodo estivo-Migranti, De Luca (Consulenti lavoro): "Agire su click day, non risponde a esigenze imprese"-Nuoto artistico, Giorgio Minisini si ritira: "Non voglio più farmi male"-Al via 'Newsroom' di Monica Maggioni in prima serata su Rai 3-Ucraina-Russia, schermaglie sul secondo vertice di pace e occhi puntati sugli Usa-Condizionatori e ventilatori sempre accesi? Ecco come evitare salasso in bolletta-Calcio, da Omnicom e Lega A primo studio per misurare impatto pubblicità durante partite-B7, Marcegaglia: "No a protezionismo miope e approcci nazionalistici"-B7, Poggi (Deloitte): "Commercio internazionale? Fondamentale politica condivisa paesi G7"-Trovata morta in dirupo a Ischia, compagno fermato per maltrattamenti

Crema cosmetica ritirata dal mercato

Condividi questo articolo:

Una nuova crema cosmetica venduta anche in Italia è stata ritirata dal mercato perchè pericolosa per la salute. Tutte le info

 

Attenzione, attenzione. La crema cosmetica schiarente QEI+ Paris prodotta da Laboratoire Pharmaplus ed in vendita anche in Italia è stata ritirata dal mercato perché pericolosa per la salute. Il motivo? Come segnalato da Rapex, il sistema europeo di segnalazione dei prodotti che possono mettere a rischio la salute dei consumatori, è la presenza di drochinone, una sostanza vietata dalla Direttiva sui Cosmetici 76/768/CEE, a causa dei forti effetti irritanti riscontrati e per la sua eccessiva tossicità a lungo termine.

La QEI+ Paris, il cui nome completo è EI+ Paris – Qualité Extrême Intense – Active Performance Multi-action, promette di schiarire le macchie della pelle. La crema si trova facilmente in vendita su siti web che trattano questo tipo di prodotto ed è acquistabile anche dall’Italia.

Chi avesse acquistato la crema non la utilizzi. Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” invita immediatamente le autorità competenti ad attivare una azione di controllo del mercato, per il tipo di rischio cui è esposto il consumatore.

gc 

Questo articolo è stato letto 9 volte.

crema, crema cosmetica ritirata dal mercato, crema schiarente

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net