ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Disgelo Trump-Zelensky, da crisi in Studio Ovale alla 'pace' di San Pietro-Trump, Zelensky e la 'pax vaticana'. Meloni: "Giorno storico per l'Italia"-Dna bebè può predire malattie future? Indizi in sangue cordone ombelicale-Ucraina-Russia, l'affondo di Trump: "Putin mi prende in giro"-Verissimo, l'omaggio a Papa Francesco: le parole di Toffanin-Papa Francesco, i due sposi ricordano la proposta di matrimonio: il video virale sui social-Trapani, 14enne morto dopo caduta da tetto casolare: grave l'amico-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 26 aprile-Guerina uccisa 11 anni fa ma per la banca è ancora viva: "Conto corrente bloccato"-Djokovic dopo sconfitta: "La mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere"-E' morto Alberto Franceschini, tra i fondatori delle Brigate Rosse-Chi sarà il prossimo Papa? In pole Parolin e Tagle, ma a sorpresa spunta Erdo-Treviso, invade corsia opposta e si schianta su guardrail: morto motociclista-Ghribi: "Spero che la pace in Ucraina sia il primo miracolo di Papa Francesco"-Ucraina-Russia, Putin: "Pronto a negoziare senza precondizioni". Von der Leyen: "Kiev conti su di noi per pace giusta"-Giorgia, dalla dedica del compagno all'omaggio di Laura Pausini: gli auguri per i 54 anni-Arnaldi batte Djokovic a Madrid: "Un sogno che si avvera"-Macron resta con il cerino in mano: Trump lo tiene fuori dal faccia a faccia con Zelensky - Video-Papa Francesco, il rito di tumulazione a Santa Maria Maggiore - Video-Lecce, "16enne ospite comunità stordita con psicofarmaci e violentata

Cura della pelle: peeling fai da te

Condividi questo articolo:

Contro la pelle macchiata e ispessita dal sole provate un peeling fai da te, ecco la ricetta

 

Tornati dalle vacanze la nostra pelle risulta macchiata dal Sole, ispessita e più vecchia. Per ritrovare lo splendore del nostro viso e per la cura del nostro corpo è consigliabile fare un peeling chimico fai da te.  Il peeling esfolierà la vostra pelle,  donando al viso una nuova luce. ‘i migliori trattamenti antirughe da fare rientrati dalle ferie sono i peeling chimici,una volta ritenuti pericolosi e causa loro stessi di antiestetiche macchie se fatti nel periodo caldo e col sole’, ha dichiarato Giulio Basoccu, chirurgo estetico a Roma.

Ecco la ricetta di un peeling esfogliante, facile da preparare.

Ingredienti:

1 ananas
1 papaia
2 foglie di gelatina

 

Preparazione:

 

Tagliare l’ananas, prendendo solamente la polpa interna. Riempire, con questa, mezza tazza. Sbucciare una papaia e riempire con la polpa l’altra mezza tazza. Frullare il tutto fino ad ottenere una crema . Aggiungere due fogli di gelatina. Riscaldare il tutto in un forno a microonde per 30 secondi circa. Lasciare raffreddare il composto e poi spalmarlo sul viso. Attendere  circa 15 minuti e staccare il composto come se fosse un velo attaccato al muro. 

gc

Questo articolo è stato letto 30 volte.

peeling chimico, peeling esfoliante, pelle, pelle viso, vacanza

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net