ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
"Da Russia a Corea del Nord petrolio in cambio di soldati, ecco le prove": cosa rivelano le immagini satellitari-Samsung presenta Morning Stars Citadel-Italia, sfida alla Germania nei quarti di Nations League-Amazon, Cuneo (sindaco Fara Sabina): "Con polo logistica grande impatto su sviluppo del territorio"-Agroalimentare, Lazzari (Bper): "Segmento agri-tech propenso ad investimenti"-Email a valanga? Sul lavoro anche la posta elettronica è fonte di stress-Ricci (Sace): "Crescente esposizione verso Africa, opportunità per nostre pmi"-Sace, al via il progetto Africa Champion Program-Netanyahu e il mandato d'arresto, cosa faranno i leader del mondo? Da Italia a Cina, le posizioni-Alessandro Basciano arrestato, è accusato di stalking all'ex compagna Sophie Codegoni-Mandato di arresto internazionale per Netanyahu, Parolin: "Da Santa Sede nessun commento"-Reggio Calabria, 16enne violentata mentre va a scuola: 49enne arrestato in flagranza-Malgioglio: ''La mia Rosa più hot di Kim Basinger in '9 settimane e ½'''-Reumatologia, al via ‘Sir run’ la corsa per promuovere cura e prevenzione-Covid Italia, continua il calo: 2.561 casi e 61 morti nell'ultima settimana-Manovra, vertice Meloni-Salvini-Tajani a inizio settimana: "Sintonia su tutto"-Juventus, Motta: "Vlahovic non ci sarà. Come si ferma Leao? Dovremo aiutarci"-Re Carlo, svelato il costo per l'incoronazione. E scoppia la polemica-Sinner-Berrettini dream team, lo psicologo: "Complicità e sinergia tra due big"-Malattie rare, Malagò: "Tramite valori sport possiamo dare valenza sociale a iniziativa Aisla"

E tu cosa cucini a Natale? Dillo a Ecoseven

Condividi questo articolo:

Donne, siete indecise su cosa presentare ai vostri ospiti per il pranzo di Natale? Niente paura. La soluzione la offre Ecoseven. Amiche, scrivete le vostre ricette sulla nostra pagina Facebook o su Twitter. Le migliori andranno a comporre il ‘Pranzo di Natale Interregionale Ecoseven’

Ovunque si respira l’atmosfera natalizia! Le strade del centro si sono accese di mille lucine, le piazze si sono riempite di mercatini che vendono oggetti natalizi e dolciumi a tema. Sono riapparsi anche i Babbo Natale che scavalcano le finestre. Natale è alle porte!
 

Amici e parenti stanno per invadere le vostre case. Tutto sembra pronto. Ma, ammettetelo donne, quello che vi preoccupa è la “gara” che ogni anno, puntualmente, senza nemmeno avvisare, si apre con sorelle, cognate, mamme e zie. Sì, perché il 24 sera si festeggia dalla sorella maggiore, il 25 si pranza tutti insieme a casa vostra, il 26 tutti dalla zia di papà, il cenone del 31 dicembre è “targato” cognata e il 1° dicembre tutti a casa di mamma. Fatta la divisione dei giorni arriva il panico. Cosa cucinare? Come stupire i vostri invitati? Come parenti e amici potranno proclamare il vostro pranzo il migliore di tutti?
 

È semplice. Riscoprite le tradizioni… e ditele ad Ecoseven! Amiche, suggeriteci le vostre ricette sulla pagine ufficiale di Facebook o su Twitter. Le pietanze più fantasiose, ecosostenibili ed economiche saranno scelte per il “Pranzo di Natale Interregionale Ecoseven” che verrà pubblicato il 22 dicembre nel nostro portale.  
 

Avrete tutto il tempo per decidere, fare la spesa e presentare ai vostri ospiti piatti originali.
 

Che aspettate? Suggeritevi, aiutatevi, contagiatevi. Ed Ecoseven questa volta lo scrivete voi!

(Giusy Caretto)

 

Questo articolo è stato letto 29 volte.

pranzo di natale, ricette economiche, ricette ecosostenibili, ricette fantasiose, ricette natalizie, suggerimenti pranzo di Natale

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net