ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Uiltucs, ecco proposta riforma contrattazione collettiva-Cni, al via 12sima Giornata nazionale dell'ingegneria della sicurezza-Sclerosi multipla, De Michelis (Naba): "Nel progetto ‘Su misura’con i pazienti"-Pedicini (Aism): "Problema accessibilità abitativa per 20% persone con Sm"-Coppa Davis, il regolamento: massimo tre set e quando si gioca il doppio-Fedeli (Sandoz Italia): "Con ‘Su misura’ risposte concrete a pazienti"-Amazon punta sull'intermodalità per sviluppare trasporti ed economia green-Sanremo, Codacons diffida Conti e la Rai: "'Daspo' per rapper con testi violenti"-"Fuori fascisti da Università", cori contro delegazione Fratelli d'Italia alla Sapienza - Video-L'esperto: "Customer retention è indicatore cruciale per crescita aziendale"-Cattelan e la banana da 6 milioni, Sgarbi: "Opera diventa pensiero"-Turismo, tra Maldive e Thailandia il Capodanno degli italiani è all'estero-Italia-Argentina, Milei regala a Meloni statuetta con motosega-Energia, circa 6 piemontesi su 10 non conoscono il loro consumo di luce e gas-Gli Statuto: "Se Conti ci prende a Sanremo 2025, portiamo il calcio all'Ariston"-De Capitani (Municipia): "Partnership vere e costruttive tra Pa e aziende"-Roma, dal 22 al 24 novembre 'Libridine! Festival diffuso delle librerie'-Amazon, impatto logistico in Italia, +4,3% occupazione e +23,5% ricavi aziende comuni limitrofi-Artigiano in Fiera, in mostra 34 micro e piccole aziende sarde-Formula 1, Leclerc: "Siamo più solidi". Sainz: "Voglio il Mondiale Costruttori"

Essere vegetariani, una scelta che coinvolge anche i nostri cani?

Condividi questo articolo:

Essere vegetariani e’ una scelta che coinvolge anche i cani? Un guida simpatica e originale ci dice come far diventare vegetariani anche i nostri amici a quattro zampe 

Essere vegetariani è uno stile di vita. Lo abbiamo detto più volte. Non mangiare carne è una scelta, sia che questa sia influenzata da un amore verso gli animali sia che questa scelta avvenga per convinzione che la carne faccia male al proprio organismo.

Per questo i cani dei vegetariani non possono che essere anche loro vegetariani, ‘scegliendo’ di non mangiare carne e di essere fedele al padrone anche in questa scelta. Ma i cani possono essere veramente vegetariani? O far esser loro vegetariani significa andare contro natura? A queste e a tante altre domande risponde il libro Cani vegetariani. Verso un mondo senza sfruttamento, scritto da  Verona ReBow e Jonathan Dune.

Il volume è una simpatica e pratica guida rivolta, in particolare, ai lettori vegetariani che desiderano chiarimenti sulla possibilità di applicare le proprie scelte alimentari anche al proprio cane, senza timore per la sua salute. La questione, in questo campo, è infatti controversa. Non esistono studi scientifici sul lungo termine che confrontino lo stato di salute di cani alimentati con verdure e carboidrati, ma sono sempre di più i vegetariani e vegani che oggi applicano una dieta vegetale al proprio cane, segnalando evidenti benefici sulla sua salute e sul suo temperamento.

Nel libro, inoltre, troverete alcune ricette da preparare per il vostro cane. Vegetariane, of course! (GC)

Questo articolo è stato letto 40 volte.

cani, cani vegetariani, dieta vegetariana per cani, libro Cani vegetariani, vegani, vegetariani

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net