San Valentino 2012, come disfarsi dei regali degli ex? Con Extherapy

Condividi questo articolo:

Come chiudere una storia finita e dimenticare il proprio ex a San Valentino? Vendendo i suoi regali. È una terapia che fa bene al cuore, al portafoglio e all’ambiente

Siamo appena diventati single e non sappiamo come trascorrere San Valentino? La festa degli innamorati si può tascorrere in un modo del tutto alternativo. I negozi Mercatopoli di tutta Italia anche quest’anno si preparano per a far festa con un evento molto particolare: Extherapy, un’iniziativa dedicata a chi vuole chiudere con una storia finita e lasciarsela alle spalle attraverso la vendita degli oggetti legati all’ex partner.

Quando finisce una storia ci si ritrova con una serie di regali da archiviare in armadi e ripostigli per attuare il detto “Lontano dagli occhi, lontano dal cuore”. Il più delle volte si tratta di oggetti belli, di valore, scelti con attenzione e trattati con cura. Insomma, articoli costosi e in ottimo stato che non si desidera più indossare o utilizzare e che spesso sono solo fonte di ricordi spiacevoli.

Alora proprio a San Valentino bisogna eliminare la fonte di sensazioni negative, questo è un ottimo modo per chiudere con un passato da lasciarsi alle spalle e iniziare un nuovo percorso verso la serenità e verso una nuova storia.

Ecco quindi che Mercatopoli si presta come il negozio giusto in cui portare i regali dell’ex e venderli, guadagnando nello spirito, nel portafogli e nell’ambiente, sì perchè il mercato dell’usato e il riutilizzo, si sa che è alleato della natura.

L’iniziativa viene proposta per il secondo anno, dopo un’ottima accoglienza dell’evento organizzato per San Valentino 2011. Sarà sufficiente recarsi nel negozio Mercatopoli più vicino, lasciare in esposizione i propri oggetti e passare alla cassa a ritirare la cartolina da inviare al/alla proprio/a ex o da tenere come simbolo del nuovo inizio. Una volta venduti gli ex regali, grazie al sistema del conto vendita, si potrà passare in negozio a ritirare il proprio rimborso in contanti.

Ovviamente: Buon San Valentino a tutti, single, ex e non! (com)

 

Questo articolo è stato letto 23 volte.

ambiente, San valentino, San Valentino 2012, San Valentino festa degli innamorati

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net