ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Condizionatori e ventilatori sempre accesi? Ecco come evitare salasso in bolletta-Calcio, da Omnicom e Lega A primo studio per misurare impatto pubblicità durante partite-B7, Marcegaglia: "No a protezionismo miope e approcci nazionalistici"-B7, Poggi (Deloitte): "Commercio internazionale? Fondamentale politica condivisa paesi G7"-Trovata morta in dirupo a Ischia, compagno fermato per maltrattamenti-Blinken striglia Israele: "Bilancio dei morti a Gaza è inaccettabile"-Mbappé nuovo numero 9 del Real Madrid: "Un sogno, darò la vita per il club"-Ue, chi è Roberta Metsola: la maltese di Finlandia che piace a destra e a sinistra-Roma, tenta di fermare lite tra coinquilini: uno gli stacca un dito con un morso-Dai calcoli renali alla scarsa sicurezza, ecco le fake sull'acqua del rubinetto-Euro 2024 e la foto-omaggio dei principi di Galles con Charlotte e Louis incollati alla tv-L'Etna si placa, oggi tregua dopo la fontana di lava dal cratere Voragine-Gareth Southgate non è più ct dell'Inghilterra-Roberta Metsola rieletta presidente del Parlamento Ue: "Non dobbiamo avere paura"-Kate, abito viola a Wimbledon "segno di speranza ma anche di potere"-Ascolti tv, a 'Battiti Live' su Canale 5 il prime time di lunedì 15 luglio-La foto del proiettile di Trump? Ferdinando Mezzelani: "Un'autentica barzelletta"-Parigi 2024, Dai biglietti ai concorsi falsi sui social media, come evitare le cyber truffe-Tour de France, oggi 16esima tappa per velocisti, percorso e orario tv-Gaza, per la Cia il leader di Hamas si nasconde nei tunnel di Khan Younis

MANGIA SANO CON BIO AKSXTER®

Condividi questo articolo:

Mario Tozzi parla dei prodotti coltivati con Bio Aksxter e del circuito Mangia Sano, che garantisce al consumatore l’assenza di sostanze nocive

 

Mangia Sano è un augurio, una necessità, ma anche un’iniziativa rivolta a tutti coloro che intendono promuovere e diffondere una cultura alimentare salutare, incentivando il consumo di prodotti agricoli di qualità superiore.

Il prof. Mario Tozzi conclude la videointervista La rivoluzione dolce mettendo in evidenza nel campo del biologico, parola d’ordine del mondo agricolo produttivo di oggi e di domani, gli effetti di Bio Aksxter®:

Primo fra tutti, l’eliminazione dei residui chimici dei trattamenti a cui solitamente sono sottoposte le colture e delle sostanze nocive immesse nell’ambiente presenti nella terra, nell’acqua e nell’aria. Secondo, la possibilità per i coltivatori di contraddistinguere con il marchio “Coltivati con Bio Aksxter®” i loro prodotti agricoli e trasformati derivanti da coltivazioni regolarmente trattate con il fertilizzante disinquinante Bio Aksxter®.

Terzo, il vantaggio di essere promossi ed inseriti nel circuito Mangia Sano anche attraverso una mappa di geolocalizzazione atta ad  individuare i punti di vendita al dettaglio e all’ingrosso di questi prodotti che si distinguono dagli  altri perché effettivamente sani, saporiti e ricchi di proprietà salutari.

A fronte di questi effetti, Mario Tozzi afferma “con la possibilità di garantire la assoluta integrità, sostenibilità e potenzialità dei prodotti coltivati con Bio Aksxter® si possono legare questi prodotti con i circuiti turistici e di visita che si basano sul territorio, il buon cibo e la natura (agriturismi, circuiti regionali), cioè, in pratica, con una buona parte dell’offerta turistica italiana. Pensiamo soprattutto a tutto quanto gravita attorno ai prodotti biologici e naturali, un mercato in costante crescita su tutto il territorio nazionale. In questo senso chi produce a marchio “Coltivati con Bio Aksxter®” è inserito nel circuito Mangia Sano che garantisce al consumatore l’assenza di residui chimici e sostanze nocive.”

Coltivare con Bio Aksxter® significa soddisfare i propri clienti con frutta e verdura saporite, che si conservano più a lungo. Significa dare la sicurezza di poter mangiare alimenti non inquinati, quindi effettivamente biologici e salutari. I prodotti agricoli coltivati con Bio Aksxter® risultano dolci, senza retrogusti sgradevoli e particolarmente graditi anche ai bambini.

 

Questo articolo è stato letto 152 volte.

agricoltura, b BioAksxter®, biologico, mario tozzi, tozzi BioAksxter®

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net