ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Mandato d'arresto, ira Netanyahu: "Giudici antisemiti, decisione assurda"-Maltempo in Liguria, raffiche di vento e alberi caduti a La Spezia e Imperia-Serie A, probabili formazioni: Motta senza Vlahovic, la Roma ritrova Dybala-Italia, oggi il sorteggio di Nations League: orario, possibili avversarie e dove vederlo in tv-Putin: "Guerra globale, Russia risponderà a missili". Zelensky: "Mondo reagisca"-Ucraina, missili contro uomo forte di Kim Jong-Un? Chi è il generale misterioso-Arriva il freddo, novembre finisce con aria polare: previsioni meteo-Mogol-Diaco, il duetto emozionante a 'Bella Ma': e al paroliere vengono gli occhi lucidi - Video-Strage di Erba, difesa ricorre in Cassazione: "Abbondanza di prove a favore di Olindo e Rosa"-Dl Fiscale, dal concordato preventivo al canone Rai: le proposte al vaglio del Senato-M5S, la carica dei 90mila per la Costituente: la galassia del Movimento in vista del voto-Manchester City, ufficiale il rinnovo di Guardiola: "Resto per vincere ancora"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 novembre-Mandato arresto Netanyahu e Gallant, Crosetto: "Sentenza sbagliata, ma va applicata"-Luca Carboni, il ritorno per festeggiare i 40 anni di carriera tra canzoni e pittura-Putin, il discorso e la minaccia: "Ora guerra è mondiale" - Video-Coppa Davis, Musetti battuto da Cerundolo e Italia inizia male. Ora Sinner-MotoGp, Bagnaia: "Ho perso Mondiale per colpa mia, ma ho 10 anni davanti"-Usa, Matt Gaetz rinuncia a guida dipartimento Giustizia. Trump: "Apprezzo suo passo indietro"-Si chiude il Forum Risorse Umane 2024, 2.000 iscritti, 350 speaker e 80 partner

Rifare il letto la mattina è sbagliato: a dirlo la scienza

Condividi questo articolo:

La rivincita dei pigri: meglio non rifare il letto

Siete precisi e ordinate e rifate il letto ogni mattina prima di uscire? Forse non è la cosa giusta da fare: la scienza in questo caso si schiera con i disordinati.

Tra le nostre lenzuola vivono infatti 1,5 milioni di acari, esseri microscopici che si cibano della nostra pelle e trovano molto confortevoli ambienti caldi e umidi, quindi stanno bene sotto le coperte. Il dott. Stephen Prtloved della Kingstone University School of Architecture spiega alla BBC che lasciando il letto disfatto in realtà si interrompe il moltiplicarsi degli acari perché facciamo usciere il calore dalle lenzuola. 

La soluzione migliore, per evitare il proliferare degli acari, sarebbe lasciare lenzuola e coperte all’aria aperta. 

Condividete il letto con qualcuno? Vi consigliamo come risolvere i 7 problemi più comuni.

 

 

Questo articolo è stato letto 70 volte.

acari, letto, Mattina

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net