ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
San Valentino, Barilla celebra l’amore in tutte le sue forme con un formato speciale-Ict, De Santis (Confindustria): "Industria continua ad investire, fino a +7% l'anno"-Ict, Bassoli (Anitec-Assinform): "Per valorizzare potenzialità Italia rafforzare investimenti"-Ict, Anitec-Assinform: collaborazione pubblico privata e incrementare credito imposta per R&I-Trump, Ue e Cina pronti a rispondere a dazi-Ict, De Angelis (Mimit): "Necessario più coordinamento per accedere programmi europei"-Picco (AslTo), 'ospedale Martini in campo per diagnosi precoce sordità neonato'-Cellula terroristica di matrice islamica a Napoli, arrestato giovane affiliato Isis-Sordità, il chirurgo audiologo: "Oggi la diagnosi si fa entro i primi giorni vita del neonato'-Sordità, Conni (Med-El Italia): "Dal 1977 impegnati in ricerca in ambito otologico"-"Sinner si ritira da Australian Open?", la fake news prima di match con De Minaur-Sordità profonda, nuova tecnica chirurgica robotica al Martini di Torino-Ferrari, inizia l'era Hamilton: primi giri per Lewis a Fiorano - Video-Neonata ritrovata a Cosenza, rapitori presi in casa: blitz alla festa per la 'nascita'-Papa Francesco: "Non andate dalla strega a farvi leggere la mano"-Sinner-De Minaur, diretta quarti di finale Australian Open-Kallas: "Esercito Ue? Non ne serve uno, ma 27. Investire o Russia resterà minaccia"-Milan-Girona: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Crollo palazzina Catania, trovato presunto disperso: aveva cellulare spento-Sonego battuto da Shelton, azzurro k.o. nei quarti degli Australian Open

Un ristorante davvero speciale. Perchè?

Condividi questo articolo:

 

Ecco un ristorante che dà ai clienti una possibilità davvero fuori dagli schemi

 

 

 

Un ristorante davvero fuori dagli schemi. Non per il cibo,ma per il conto: a Londra è stato inaugurato il primo ristorante, All-In Kitchen , dove il conto si vince a poker. Il luogo ha già riscosso un gran successo tra gli appassionati del gioco e non solo: nella prima settimana di apertura dal 19 al 27 gennaio c’è stato il tutto esaurito.

 

 

Ma come si paga il conto? I clienti hanno a possibilità di pagare il conto accettando la sfida della casa, che offrirà uno sconto o l’intera cena in caso di vittoria.

 

 

In tema con il poker anche il menù offerto dal locale, per un prezzo fisso di 50 sterline che potrà essere scontato o azzerato se il cliente vince le tre mani previste dalla sfida. Si può ordinare il Queens, capesante al forno con bacon e marmellata o il ‘4 of a Kind’, agnello al rosmarino.

 

 

Il ristorante ha un obiettivo ben preciso: promuovere il gioco sano e responsabile unendo cucina e poker.

gc

 

Questo articolo è stato letto 16 volte.

alimentazione, clienti, pojer, ristorante, ristorante pojer

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net