ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Welfare, l'esperto: "Investire in quello aziendale fondamentale per crescita sostenibile"-Ia: De Felice: "La tecnologia a misura d'uomo è una grande chance per il sistema Italia"-Accademia Sonepar Italia, assunzioni in vista per store su tutto il territorio nazionale-Trump-Musk, idillio a rischio? "Dopo fase romantica la seconda è più complicata"-Attacco con coltello in Baviera, 2 morti e diversi feriti gravi-Salute, Franzese (uniLink): "Longevità argomento da trattare fin da giovani"-Salute, Mantuano (uniLink): "Mentalità influisce su longevità e qualità di vita"-Principe Harry, pace fatta con Rupert Murdoch: "Scuse e risarcimenti per ingenti danni"-Tunisia, Farnesina conferma uccisione italiano a Sousse-Ict, Valentini (Mimit): "Dobbiamo investire di più" -Sanremo 2025, Codacons: "11 autori firmano quasi tutti i pezzi in gara, esposto ad Antitrust"-Colangiocarcinoma e Lma, in Italia prima e unica target therapy inibitore Idh1-Giustizia, Nordio: "Pm già superpoliziotto, crea indagini senza controllo"-Gerry Scotti a Sanremo 2025, sarà co-conduttore della prima serata-San Valentino: quest’anno con Baci Perugina l’amore si sente, arrivano i cartigli da ascoltare per l’edizione speciale-Vigilanza Rai, maggioranza diserta ancora una volta su voto Agnes-Ict, Galli (Miur): "Dobbiamo lavorare insieme con le imprese"-Ict, Carrozza (Cnr): "Servono investimenti per il digitale, 120 mln per sfida Quantum"-Fentanyl e terapia dolore, anestesisti: "La disinformazione fa più male"-Ict, Falzetti: "Facilitare partecipazione imprese a programmi europei"

Una palestra in Ospedale, perche’ i medici diano il buon esempio

Condividi questo articolo:

Nasce all’interno dell’Ospedale di Legnano, nell’Alto Milanese, una palestra aperta a tutti

Andare in palestra, in ospedale. Oggi, 7 Aprile, la palestra ‘Genesi di Benessere-Fitness’ spalancherà le porte a tutti i cittadini di Legnano, nell’Alto Milanese, che vorranno allenarsi e perdere i chili di troppo. Particolarità? Si trova all’interno di un’azienda ospedaliera pubblica, così anche medici e infermieri potranno iniziare a dare il buon esempio. 

La palestra, fate attenzione, non è un centro di riabilitazione o fisioterapia, ma un vero luogo dove allenarsi, fare sport e seguire i consigli di un personal trainer. Chiunque, infatti, può sottoscrivere un abbonamento e seguire un programma di training su misura. Dal paziente al familiare, dal medico all’infermiere, dall’impiegato dell’amministrazione al manager della direzione. 

La palestra aperta all’interno dell’ospedale occupa circa 200 metri quadrati ed è frutto di un investimento privato di oltre 200 mila euro. Ci sono l’Area cardio con tapis roulant e cyclette; l’Area forza con panche, pesi, manubri e step; macchine multifunzione; circuito Easy line.

(gc)

Questo articolo è stato letto 348 volte.

infermiere, medici, medico, ospedale, palestra

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net