ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Premio America Innovazione a GT Global Track, geolocalizzatore più piccolo al mondo-Obbligo o Verità, chi sono gli ospiti di stasera 14 aprile? Le anticipazioni-Healthcare Awards, le aziende premiate-Giornata emofilia, Murelli (Lega): "Sostegno a campagna per donne con Mec"-Giornata emofilia, Furfaro (Pd): "Più attenzione istituzioni per donne con Mec"-Spotify down, problemi oggi 14 aprile: cosa succede-Pasqua, CleanBnB: "Da slow travel a hospitality professionale in espansione affitti brevi"-Viola by Pullover, tra tecnologia e artigianalità debutta la piattaforma noleggio sartoriale-Grande Fratello Albania choc, concorrente sferra un pugno e viene arrestato in diretta: cosa è successo-Giornata emofilia, Gemmato: "Anche per le donne percorso cura integrato"-Omicidio Paganelli, Dassilva resta in carcere: respinta richiesta legali-Chi è Anita Bottazzo, la sorpresa agli Assoluti di nuoto di Riccione-Pogacar, dopo la Parigi-Roubaix c'è il Giro. Ma la sua presenza è in dubbio-Grande Fratello, da Mickey Rourke a Fausto Leali: la lunga lista dei vip esclusi-Sostenibilità, da Fondazione Agsm Aim primo bando su sport e inclusione-Angelina Mango torna con nuova musica? L'ipotesi dei fan-Strage Sumy, Russia: "Colpita riunione ufficiali ucraini. Kiev usa civili come scudi umani"-Corea del Nord, in costruzione nave da guerra più grande di sempre-Camilla: "Carlo lavora molto perché sta meglio ma vuole fare sempre di più, questo è il problema"-Made in Italy, Artigiano in fiera presenta Anteprima d’estate

Vivere a New York rovina la pelle

Condividi questo articolo:

Vivere a Riverside, in California, e a New York rovina e secca la pelle e fa venire le rughe

 

Vivere a New York fa venire le rughe e rovina la pelle. Parola di uno studio condotto su 50 città americane e finanziato dalla marca di prodotti per la pelle RoC, e da Sperling’s Best Places. In realtà, la ricerca mostra che la peggior città Americana dove vivere per la pelle è Riverside, in California: qui disoccupazione e caldo torrido seccano la pelle. Segue New York.

 

Perché vivere a New York fa così male alla nostra pelle? Erin Gilbert, una dermatologa di Brooklyn, i motivi per cui i newyorkesi si trovano alle prese con rughe e danni alla cute sono il forte stress, l’inquinamento e il pendolarismo. ‘I cittadini della Grande Mela in media passano in viaggio 37 minuti all’andata e altrettanti al ritorno, il 35% in piu’ rispetto alle altre citta’, ha detto Gilbert. ‘Lo stress per questi spostamenti, unito all’esposizione della pelle al sole e allo smog, e’ la ricetta per il disastro’, ha aggiunto.

gc 

Questo articolo è stato letto 67 volte.

benessere, new york, pelle, vivere a New York

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net