ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ict, Falzetti: "Facilitare partecipazione imprese a programmi europei"-Sinner travolge De Minaur e vola in semifinale Australian Open 2025-Ucraina, Crosetto: "La guerra è a 2mila km, un missile li raggiunge in pochi minuti"-Eni, Enilive avvia primo impianto di Saf nella bioraffineria di Gela-Blake Lively vs Justin Baldoni, spunta un video: battaglia legale continua-San Valentino, Barilla celebra l’amore in tutte le sue forme con un formato speciale-Ict, De Santis (Confindustria): "Industria continua ad investire, fino a +7% l'anno"-Ict, Bassoli (Anitec-Assinform): "Per valorizzare potenzialità Italia rafforzare investimenti"-Ict, Anitec-Assinform: collaborazione pubblico privata e incrementare credito imposta per R&I-Trump, Ue e Cina pronti a rispondere a dazi-Ict, De Angelis (Mimit): "Necessario più coordinamento per accedere programmi europei"-Picco (AslTo), 'ospedale Martini in campo per diagnosi precoce sordità neonato'-Cellula terroristica di matrice islamica a Napoli, arrestato giovane affiliato Isis-Sordità, il chirurgo audiologo: "Oggi la diagnosi si fa entro i primi giorni vita del neonato'-Sordità, Conni (Med-El Italia): "Dal 1977 impegnati in ricerca in ambito otologico"-"Sinner si ritira da Australian Open?", la fake news prima di match con De Minaur-Sordità profonda, nuova tecnica chirurgica robotica al Martini di Torino-Ferrari, inizia l'era Hamilton: primi giri per Lewis a Fiorano - Video-Neonata ritrovata a Cosenza, rapitori presi in casa: blitz alla festa per la 'nascita'-Papa Francesco: "Non andate dalla strega a farvi leggere la mano"

Zuckerberg a Capri, passeggiata e menu’ frugale sull’isola

Condividi questo articolo:

Tappa caprese per il fondatore e patron di Facebook, Mark Zuckerberg in compagnia della moglie. Passeggiata, panorami e un pasto frugale all’ora di pranzo

 

 

Mark Zuckerberg, il patron di Facebook, da qualche giorno novello sposo, ieri ha fatto tappa, a sorpresa nell’isola di Capri per la sua luna di miele, in compagnia della moglie, Priscilla Chan. Lontano dagli obiettivi fotografici ha cercato un pò di privacy ma ci è riuscito solo in parte. Ha passeggiato per l’isola azzurra, ha goduto del panorama sul Golfo di Napoli e si è concesso una pausa all’ora di pranzo al Ristorante da Giorgio in Via Roma a due passi dalla piazzetta famosa in tutto il mondo, che però Zuckerberg non ha visitato.

Il menù molto frugale ha previsto un’insalata di polpo, un’insalata di pollo e gamberoni alla griglia. Un pasto veloce e senza sprechi. Apriti cielo! I media italiani hanno subito sottolineato come anche in altre occasioni del viaggio di nozze del fondatore di Facebook in Italia che Zucherbeg non ami spendere molto, nonostante sia oramai uno degli uomini più ricchi del pianeta.

Una domanda è d’obbligo: ma da quando i ricchi devono per forza spendere molto o sprecare il cibo? D’altronde fa bene anche alla linea una certa frugalità. (mig)

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo articolo è stato letto 186 volte.

Capri, facebook, isola di Capri, Mark Zuckerberg, ristorante da giorgio a capri

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net