aceto di mele

Aceto di mele per dimagrire

Condividi questo articolo:

 

aceto di mele

Scopriamo i benefici effetti dell’aceto di sidro di mele: aiuta anche se vogliamo perdere peso

L’aceto di sidro di mele può essere un buon alleato nelle diete per perdere peso.I suoi enzimi e acidi fanno diminuire l’appetito e ci aiuta a bruciare i grassi più rapidamente perché accelera il metabolismo. E non solo. Questa ‘bevanda’ ha molte altre virtù: migliora la salute della pelle e ci fa sentire carichi di energia.

L’aceto di mele, può agire anche da balsamo per i capelli. Il suo ph va da 4.5 a 5 ed è quindi vicino al ph delle persone (che è di 7, 7.5). Usando l’aceto possiamo ridurre la caduta dei capelli o rinforzare i capelli fragili che si spezzano facilmente. I capelli saranno più lucente e anche la cute starà meglio.

La dieta dell’aceto di sidro di mele

Ti serve una bottiglia di aceto di sidro di mele biologico, non filtrato e non pastorizzato. Aggiungine da 1 a 3 cucchiaini in una tazza di acqua tiepida. Aggiungi se vuoi anche un cucchiaino di miele che ne migliorerà il sapore. Bevilo prima di ogni pasto, tenderai a mangiare di meno perché ti darà un senso di sazietà. Inoltre il tuo metabolismo verrà accelerato e questo ti consentirà di bruciare grassi più rapidamente.

La bevanda andrebbe bevuta almeno due volte al giorno; ovviamente bisogna mangiare cibi sani e fare del movimento per dimagrire. L’aceto di sidro di mele non fa miracoli, ma ti aiuterà a perdere peso in maniera salutare e naturale.

E se volessimo sospendere la dieta e concederci qualche vizio le mele ci possono tornare comunque utili: ecco come preparare la torta di mele con la crema.

Prima di affidarvi alla dieta dell’aceto di mele, ci consigliamo di consultare il vostro medico.

a.po

Questo articolo è stato letto 140 volte.

Aceto di mele, capelli, dieta, mele, perdere peso, sidro

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net