ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dazi, Feltrin (FederlegnoArredo): "Evitare prova muscolare, Ue sia compatta"-Ipsos-Cirfood, 58% lavoratori che non hanno mensa aziendale la vorrebbe-Nasi (Cirfood): "In ristorazione aziendale cuciniamo 30 mln di pasti ogni anno"-Femminicidio Ilaria Sula, il coltello in casa dell'ex: il ruolo dei genitori di Mark Samson-Femminicidi, Nordio: "Alcune etnie non hanno nostra sensibilità verso le donne". Pd insorge-Cirfood, ristorazione aziendale per 76% di chi lavora è strumento per benessere-Agricoltura rigenerativa, al via candidature The Good Farmer Award 2025-Medicina, ogni anno 120mila italiani colpiti da ictus, nuova terapia per fase acuta-Brignone, paura ai campionati di gigante: cade e viene portata via in elicottero-Innovazione digitale e sviluppo sostenibile, Regione Puglia ad Abcd 2025-'As Ever' parte col botto, a ruba le marmellate di Meghan Markle-Katia Ricciarelli: "Baudo? L'ho amato tanto, per lui correrei in qualsiasi momento"-Manuela Arcuri: "Con Totti nessun flirt, ci siamo frequentati da ragazzini"-Desio, corpo dilaniato di una donna sui binari: indagini in stazione-Stalking a Manuel Bortuzzo, Lucrezia Selassiè condannata a 1 anno e 8 mesi-Ferrari, Hamilton e la brutta figura a Shanghai: "Rimaniamo positivi"-La Russia torna alle Olimpiadi? Nuova presidente Cio apre. E Putin esulta-Patrizia Rossetti: "Ripartire per l'Isola dei famosi? Sarebbe il mio sogno"-Netanyahu da Orban, Ungheria annuncia ritiro da Cpi-Generali al fianco famiglie imprese e comunità, Salute & Welfare e CatNat&Climate Change

Le ricette di Elena/ Il baccala’ al cavolfiore

Condividi questo articolo:

Prendete appunti, Ecoseven.net vi consiglia come preparare una ricetta salutare che piacerà anche ai vostri figli, il baccalà con il cavolfiore. Un concentrato di fibre e proteine

Una ricetta mediterranea? Il baccalà con il cavolfiore, un piatto che unisce la bontà del pesce alle proprietà della verdura. E piacerà anche ai vostri figli, scommettiamo?

Tempo di preparazione circa 30 minuti

Ingredienti:

800 gr. di baccalà

Olio di sesamo

8 piccole rosette di cavolfiore

Sale q.b.

Prezzemolo

Succo di zenzero

Tamari

Preparazione:

In una pentola mettere le rosette di cavolfiore con l’olio di sesamo e lasciare cuocere per 5 minuti aggiungendo anche un filo d’acqua e del sale, appena il cavolfiore si ammorbidisce aggiungere il baccalà e un cucchiaino di tamari e lasciare andare per altri 10 minuti. Spegnere e aggiungere il succo di zenzero.

A piacere mettere il tutto in una pirofila da forno, cospargere con una spruzzata di pangrattato e passare in forno a 180° per 10 minuti per farlo gratinare.

Guarnire con il prezzemolo e servire caldo.

(Elena)

Questo articolo è stato letto 13 volte.

baccalà con il cavolfiore, cavolfiore, ricette, ricette con il pesce, ricette cucina mediterranea

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net