Le ricette di Elena: strudel di alghe
Donne, volete prendere il vostro uomo per la gola? Mettetevi all’opera, lo strudel di alghe si prepara in poco più di un’ora e vi farà apparire assolutamente originali agli occhi del vostro innamorato
Tempo di preparazione circa 1 ora
Per la pasta:
3 tazzine di farina semi integrale
1 tazzina di acqua
½ tazzina di olio di sesamo
Per il ripieno:
1 tazzina di alghe arame
2 cipolle
Tamari q.b.
Zenzero fresco
Preparare la pasta unendo tutti gli ingredienti fino a formare un impasto morbido. Lasciare riposare per 1 ora circa coperto con un canovaccio.
Mettere a mollo le alghe per circa 20 minuti, quindi scolarle. In una teglia far rosolare le cipolle con olio di sesamo finché non diventano dorate, aggiungere le alghe e un po’ d’acqua e lasciare cuocere per circa 15 minuti (finché l’acqua non si è completamente asciugata). A fine cottura aggiungere anche del succo di zenzero.
Stendere la pasta con un mattarello e disporre le strato di alghe e cipolle. Richiudere la pasta facendola rotolare e chiudere i bordi.
In una teglia oliata riporre il rotolo, praticare dei piccoli fori, e mettere in forno per circa 20-25 minuti a 190°. A fine cottura spennellare con acqua e tamari.
(Elena)
Altri articoli consigliati per te:
Questo articolo è stato letto 25 volte.
https://spellcasting.biz/prayer-for-acknowledgment/
… [Trackback]
[…] Read More on that Topic: ecoseven.net/alimentazione/ricette/le-ricette-di-elena-strudel-di-alghe/ […]
cloud sunucu
… [Trackback]
[…] Find More here on that Topic: ecoseven.net/alimentazione/ricette/le-ricette-di-elena-strudel-di-alghe/ […]
special info
… [Trackback]
[…] Find More Information here on that Topic: ecoseven.net/alimentazione/ricette/le-ricette-di-elena-strudel-di-alghe/ […]