ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 26 aprile-Guerina uccisa 11 anni fa ma per la banca è ancora viva: "Conto corrente bloccato"-Djokovic dopo sconfitta: "La mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere"-E' morto Alberto Franceschini, tra i fondatori delle Brigate Rosse-Chi sarà il prossimo Papa? In pole Parolin e Tagle, ma a sorpresa spunta Erdo-Treviso, invade corsia opposta e si schianta su guardrail: morto motociclista-Ghribi: "Spero che la pace in Ucraina sia il primo miracolo di Papa Francesco"-Ucraina-Russia, Putin: "Pronto a negoziare senza precondizioni". Von der Leyen: "Kiev conti su di noi per pace giusta"-Giorgia, dalla dedica del compagno all'omaggio di Laura Pausini: gli auguri per i 54 anni-Arnaldi batte Djokovic a Madrid: "Un sogno che si avvera"-Macron resta con il cerino in mano: Trump lo tiene fuori dal faccia a faccia con Zelensky - Video-Papa Francesco, il rito di tumulazione a Santa Maria Maggiore - Video-Lecce, "16enne ospite comunità stordita con psicofarmaci e violentata-Funerali Papa Francesco, i numeri della rete. Post Zelensky su Trump al top per interazioni-Conclave, cardinale Marx: "Penso che durerà pochi giorni"-Ucraina, Meloni incontra Zelensky: "Russia dimostri di volere pace"-Samantha Curcio è incinta, lo sfogo: "Paura di sbagliare, di ingrassare, di trascurarmi..."-Zelensky ai funerali del Papa senza la mimetica, Trump 'stecca'-Funerali Papa Francesco, prefetto: "Prova superata, ora già pensiamo al Conclave"-Stefano De Martino, la frecciatina per Belen: "Il matrimonio? Non ho ancora finito di pagare..."

Mais rosso, per combattere i chili di troppo

Condividi questo articolo:

Alimentazione troppo grassa e chili di troppo? Ecco il mais rosso, che promette piccoli miracoli

Base dell’alimentazione tradizionale dell’America latina, il maisrosso, cereale principale della cucina atzeca, è un ottimo alleato della dieta e della nostra silhouette: dai chicchi di maisrosso si ricava un potente integratore capace di eliminare e smaltire l’adipe accumulato nei tessuti in profondità. Non solo. Grazie al mais rosso ci si libera anche dalla dipendenza dai cibi unti e grassi.

E ancora. Il mais rosso promette anche di eliminare la cellulite più difficile e resistente e di contrastare la flaccidità, anche e soprattutto in menopausa.  

A confermare l’efficacia del mais contro i chili in eccesso ci sono diversi diversi studi: il merito di questa sua caratteristica è dovuto alla ricchezza di antocianine, sostanze antiossidanti che demoliscono i depositi adiposi accumulati in profondità nelle aree sottocutanee.

gc

 

Questo articolo è stato letto 35 volte.

cereali, mais, mais rosso

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net