ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Tributaristi Int: uso Ai entra nel Codice di condotta etico-deontologica-Kate Middleton, niente scatto con i figli dopo la foto ritoccata: la principessa sceglie un video e stavolta non è falso-Dazi, Bonaldi (Federdoc): "Si rischia ingente perdita economica, confidiamo nella politica"-Ia, Fitup: l'intelligenza artificiale è il futuro dell'allenamento in palestra-Trump arrabbiato con Putin? Il Cremlino 'non ci crede': "Non ci sono virgolettati"-Ucraina verso il voto, media: "Zelensky ha dato istruzioni per elezioni in estate"-Lady Gaga torna Italia, è caccia ai biglietti per i due live di Milano-Gaza, Hamas: "Armatevi in tutto il mondo contro piano Trump". Idf ordina evacuazione Rafah-Carlo e Camilla, confermata la visita in Italia per il 20esimo anniversario di nozze-Co-Intelligenza & Corporate Finance, in arrivo il 3 aprile il financial forum-Qual è l'età biologica del tuo cuore? Lo calcola l'Ai-M5S, Rita De Crescenzo promuove la manifestazione del 5 aprile: "Lo faccio con tutto il cuore"-Milan, l'errore di Gimenez e l'incubo rigori: il dato che spaventa i tifosi-Mensik e i 'nuovi Sinner', la generazione che spaventa Djokovic-FolleMente film italiano più visto della stagione, incasso record da 16,6 milioni-Leonardo Pieraccioni, l'aneddoto su Roberto Vecchioni: "Da piccolo gli scrissi una lettera..."-Musk consegna assegni da un milione di dollari a due elettori del Wisconsin, perché-Serie A, Roma-Juve in chiaro su Dazn: come vedere gratis la partita-Fecondità, minimo storico nel 2024: 1,18 figli per donna-Donne operate per tumore al seno, 70% paga cure e 30% teme per il lavoro

Ricetta light: insalata di riso con pesce

Condividi questo articolo:

Ecco una ricetta leggera da gustare in compagnia degli amici: insalata di riso al pesce

 

Avete una cena con amici, ma siete a dieta? Portate a tavola un’insalata di riso al pesce, buona, leggera e golosa. La ricetta non e’ difficile da preparare e conquisterà i vostri ospiti.

Ingredienti:

400 gr di riso per insalata
400 gr di vongole fresche
250 gr di cozze
250 gr di mazzancolle
Peperoncino fresco
2 bustine di zafferano
Qualche goccia di tabasco
Un limone
Un tuorlo sodo
Vino bianco
Prezzemolo

Preparazione:

 

Mettete a cuocere il riso e nel frattempo mettete i vostri frutti dimare e le mazzancolle in un tegame coperti da due bicchieri di vino bianco,il peperoncino e lo zafferano. Fate aprire le conchiglie facendole cucinare a fuoco vivo per alcuni minuti: quando saranno aperte, sgocciolate e fate intiepidire. Preparate quindi la salsa per condire il riso: in una ciotolina sbattete il tuorlo dell’uovo con quattro cucchiai di olio d’oliva, il succo di mezzo limone e qualche goccia di tabasco (se vi piace) e usate quindi la salsa per condire il riso. Unite tutti gli ingredienti in una ciotola, mescolate e spolverate con una manciata diprezzemolo fresco tritato.

gc

Questo articolo è stato letto 31 volte.

pesce, ricette leggere, ricette light, ricette pesce

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net