ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Terremoto in Francia, scossa 3.6 avvertita anche a Imperia-Cosmetica, a Bruxelles 16 grandi marchi chiedono dialogo per nuove norme-Maternità surrogata, Associazione Coscioni: "Condanna coppia Arezzo? Legge non retroattiva"-Omicidio Sharon Verzeni, Sangare in aula ritratta confessione: "Sono innocente"-Omicidio Garlasco, legale Sempio: "E' più tranquillo, al lavoro con animo sereno"-Paura per Tracy Morgan, malore al Madison Square Garden e poi ricovero in ospedale-Taranto, arriva la prima candidata sindaco creata con l'intelligenza artificiale-Papa Francesco, ancora "lievi miglioramenti" per il Pontefice: come sta-Mara Venier, la tenera foto social con il marito Nicola Carraro-Ucraina, telefonata Putin-Trump: due ore di colloquio sulla tregua-Energia, con progetto Western CO-Western Engineering dati tracciabili grazie a Blockchain-Sondaggi politici, Fdi e Pd crescono e vanno al 30% e 23,4%-Hunters group, assistenti di direzione e office manager figure sempre più centrali-Dalla difesa europea a Ucraina e dazi, ecco il discorso di Meloni al Senato-Ue, Ceo europei Beauty & Personal Care chiedono un dialogo strategico con istituzioni-Pietro Genuardi, la moglie Linda al funerale: "Gli ho detto tutti i giorni che lo amavo"-Mundys, Benetton: "Nei prossimi tre anni, 6 miliardi di investimenti per infrastrutture"-Terremoto, Sisma 2016: nuovi strumenti per formazione e incontro domanda-offerta lavoro-Radar Academy: ecco migliori aziende in Italia che investono sui giovani talenti-Shiva, revocati gli arresti domiciliari: il rapper festeggia in tribunale (con Sfera Ebbasta)

Ricetta, risotto al nero di seppia

Condividi questo articolo:

La ricetta del risotto al nero di seppia e’ veloce e gustosa, ideale per una cena importante da preparare all’ultimo minuto

 

La ricetta del risotto al nero di seppia e’ golosa e semplice da preparare. E’ un piatto che potrebbe essere il jolly ideale da giocare quando si ha una cena importante e pochissimo tempo da dedicare alla cucina.

 

Ingredienti:

olio
1 cipolla
1 spicchio di aglio
350 gr di seppie
200 gr di riso
sale
vino bianco qb
3 cucchiai di sugo di pomodoro
brodo vegetale qb
1 bustina di nero di seppia
burro qb
prezzemolo qb