Bellezza naturale/ 4 La maschera idratante alla banana

Condividi questo articolo:

Pelle secca? Amiche prendete appunti. Ecoseven.net vi offre gli ingredienti giusti per idratare viso e collo. La maschera alla banana donerà un nuovo aspetto al vostro viso, che apparirà idratato e luminoso

Siamo ormai in prossimità del Natale, e quindi dei primi veri freddi. Le conseguenze di queste giornate invernali sono conosciute a tutti. La pelle si secca e si screpola.

Care amiche ecco a voi una maschera che idraterà la vostra pelle, donandole un aspetto sano e luminoso.  La ricetta per questo mix di benessere è semplice e veloce: 2 banane, 2 cucchiaini di yogurt e 2 di miele.

Mettete tutti gli ingredienti nel frullatore e fate amalgamare la crema. Applicate sul viso e lasciate agire per circa trenta minuti.  Sciacquate abbondantemente con acqua e ammirate il nuovo aspetto del vostro viso.  La maschera idratante potrà essere applicata anche 2 volte la settimana.

Amiche, non dimenticate le semplici regole da seguire per una maschera efficace. Prima di regalarci questo momento di relax, infatti, facciamo un’accurata pulizia del viso e una volta applicata la maschera rillassiamoci sul divano (magari ascoltando buona musica).

 (GC)

Questo articolo è stato letto 60 volte.

bellezza fai da te, bellezza naturale, come idratare la pelle, consigli bellezza, maschera alla banana, maschera idratante

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net