ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Effetto Trump sul conflitto Israele-Iran: cosa dicono gli esperti sul futuro del Medio Oriente-Da Goggia a Paris, le stelle azzurre ci credono: "Milano Cortina 2026? Daremo tutto"-Luca Barbareschi: "Ho lasciato mia moglie quando era incinta, sono pentito"-Healthcare Awards, il riconoscimento alle eccellenze che trasformano la salute-Fagioli e il caso scommesse: "Ho sbagliato e già pagato, ora voglio rialzarmi"-Miriam Leone compie 40 anni, la riflessione sui social: "Può sembrare nostalgico..."-Scuola, Anief su elezione rsu: cambiare futuro contratto e tutelare i diritti dei lavoratori-Pellegrini, botta e risposta con tifosi di Sinner: "Non chiedo scusa"-Ecosostenibili e innovative: svelate le torce olimpiche e paralimpiche di Milano Cortina 2026-Pamela Prati, la fuga dopo la proclamazione di 'Ne vedremo delle belle': "Pensava di vincere"-Eros Ramazzotti annuncia il tour mondiale 'Una Storia Importante' in 30 Paesi-Commissari Ue senza smartphone al meeting Fmi per evitare 'controllo' Usa: il retroscena-Ucraina, Trump attacca Zelensky: "Con Biden ha permesso inizio tragedia"-Riva (Cnel): "Aprire tavolo tecnico su problematiche connesse a Mec"-Meta avvia addestramento Intelligenza artificiale con i dati pubblici degli utenti europei-Dazi Usa, Cina ferma export terre rare-Rkomi, l'ironia sul 'corsivo': "A Sanremo nei miei confronti una sorta di bullismo"-Obesità, con tirzepatide addio ai chili di troppo per almeno 3 anni: lo studio-Penny Italia, innovazione e sostenibilità al centro del 2024-The Couple, stasera 14 aprile anticipazioni: le sfide e la sorpresa speciale

Bellezza naturale/ 5 La maschera all’avena per la pelle del viso

Condividi questo articolo:

Pelle secca e colorito spento? Ecoseven.net vi suggerisce la soluzione per affrontare uno dei rischi in inverno per la nostra cute. Prendete appunti, ecco una maschera all’avena per idratare viso e collo

L’inverno è nel pieno svolgimento, il freddo porta con sé pelle secca e colorito spento. Facce grigie.  Coloriamole naturalmente con la maschera all’avena.

 

Armiamoci. Servirà un  1 cucchiaio di farina d’avena macinato finemente; 1 cucchiaio di yogurt neutro fresco; 1/2 mela grattugiata; 2 cucchiaini di succo di limone fresco.

 

Mescolate la farina con lo yogurt e aggiungete poi la mela e il limone. Applicate sulla pelle asciutta e pulita. Lasciate riposare per mezz’ora e sciacquate con acqua tiepida. Consigliamo di fare la maschera 1 volta alla settimana. 

 

Amiche, non dimenticate le semplici regole da seguire per una maschera efficace. Prima di regalarci questo momento di relax, infatti, facciamo un’accurata pulizia del viso e una volta applicata la maschera rillassiamoci sul divano (magari ascoltando buona musica).

 

 

(GC)

Questo articolo è stato letto 44 volte.

bellezza naturale, benessere, maschera Avena, maschera viso, pelle del viso

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net