ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina-Russia, Putin detta condizioni. Zelensky: "Trump farà finire guerra"-Ucraina, Kim spinge sui droni kamikaze ma per Trump "Kiev e Mosca la devono finire"-Juve-Pogba, divorzio ufficiale: l’annuncio-Palermo, spari a salve a scuola davanti ai bambini: è polemica-Bianca Berlinguer: "Insulti a proiezione film su mio padre, gridavano 'comunisti di m...'"-Ferrara, muore 29enne dopo aver assunto farmaci per influenza-Senza nazionalità e senza cittadinanza, a 32 anni 'prigioniera' dell'Italia: la storia-Edilizia, Ordine ingegneri Milano: "Su sospensione sportello unico serve chiarezza"-Usa, ordigno in fabbrica del deputato italiano Di Giuseppe: arrestato dipendente-Mattarella: "Poteri dello Stato non sono fortilizi contrapposti"-Covid Italia oggi, 2.631 casi e 86 morti: bollettino ultima settimana-Rai, Tagliavia (Rai Pubblicità) si dimette: fermento in azienda per trovare successore-Trump, quante minacce: da Russia a Corea del Nord, servono più armi nucleari-Allegri e il quarto Tapiro d'Oro: "Addio alla Juve non per colpa di Giuntoli"-Int, mercoledì 20 novembre convegno nazionale tributaristi-Aton IT, i programmatori serviranno ancora come supervisori e controllori delle attività IA-Malattie rare: cure solo per 5% patologie, al via campagna 'Molto più di quanto immagini'-Carburanti, domani confronto su quelli a basso impatto ambientale per veicoli storici-Depistaggio Borsellino, a processo altri 4 poliziotti-Lgs, neurologa Coppola: "Stabilire percorsi passaggio età adulta"

Bellezza naturale. Alla brillantezza dei capelli ci pensa la magnolia

Condividi questo articolo:

Le foglie di magnolia sono un esempio di brillantezza presente in natura. Il segreto? Una cera che le protegge dalla disidratazione e dai raggi UV. Lo stesso principio è alla base di una nuova linea di prodotti di bellezza per i capelli. Naturali, sostenibili e dai risultati invidiabili

I capelli opachi e secchi sono in grado di spegnere anche un volto gioioso e luminoso. Per questo tutte le donne (e sempre più uomini, che stanno scoprendo il piacere di prendersi cura di se) per capelli brillanti e sani farebbero di tutto. O quasi. Trattamenti aggressivi e dannosi per la pello o intrugli chimici che inquinano, infatti, sono da escludersi.

Grazie alla ricerca scinetifica però, un aiuto vaildo e soprattutto sostenibile ci arriva dalla botanica: le foglie di magnolia, un modello di brillantezza assoluta in natura che i Laboratoire Klorane mettono al servizio della bellezza naturale.

La brillantezza delle foglie di magnolia deriva da una cera presente sulla superficie delle stesse, proteggendole dagli agenti patogeni, dalla disidratazione e dai raggi UV. Questa “protezione” riflette la luce dando quindi una particolare luminosità alla foglia stessa. Questo estratto è proprio l’elemento fondamentale anche per i trattamenti di bellezza per capelli.

Shampoo, balsamo, creme e maschere a base di magnolia offrono quindi diversi vantaggi. Essendo di originre quasi completamente naturale, non inquinano, rispettano la pelle ed il cuoio capelluto e assicurano ottimi risultati. Per lasciare che i vostri capelli splendano in libertà.

Questo articolo è stato letto 102 volte.

bellezza naturale, capelli, Klorane, magnolia

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net