Bellezza naturale, come fare in casa il fard

Condividi questo articolo:

Il fard fai da te e’ semplice da preparare ed economico. Non ostruisce i pori ed e’ personale, possiamo ottenere il giusto colore in base alla tonalita’ della nostra pelle

Fard fai da te. L’arrivo dell’estate e le alte temperature potranno farci rinunciare al fondotinta, ma non al fard. Mentre le alte temperature, infatti potrebbero rendere insopportabile uno strato di fondotinta sulla nostra pelle, il fard è solo della polvere sottile che colora le nostre guance e che anche in estate è fondamentale per apparire belle e in forma.

Il fard evidenzia i nostri lineamenti, sia sulla pelle chiara, sia sulla pelle abbronzata dal sole. Meglio se utilizziamo un fard naturale, che non ostruisca i pori e lasci respirare la nostra pelle. E allora, per essere sicure che il cosmetico utilizzato sia naturale, perché non farlo in casa? La ricetta del fard fai da te e’ semplice, veloce ed economica. Provare per credere.

Ingredienti:

amido di riso
colorante per alimenti (rosso per carnagioni chiare, marrone per carnagioni scure)

Procedimento:

Preparare il fard e’ semplice, basta versare nell’amido di riso il colorante alimentare e mescolare bene: le quantità si decidono in base al colore della pelle e alla tonalità di fard che si vuole ottenere.

 

(gc) 

Questo articolo è stato letto 700 volte.

come truccarsi, cosmetici fai da te, cosmetici viso, estate, fard fai da te, ricetta fard, trucco, viso

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net