ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Design: brand di luxury furniture indiano Diviana sceglie Milano per aprire il primo hub europeo-Cresco Award, premiati i Comuni italiani impegnati per un futuro sostenibile-Influenza, aumenta incidenza: 418mila casi negli ultimi 7 giorni-Ricerca, campagna ‘Tutti insieme dalla scienza alla cura’ per partecipazione alla clinica-Confindustria Nautica, made in Italy conquista palcoscenico mondiale al Metstrade-Fedez, ecco 'Pulp Podcast' con Mr. Marra: lunedì 25 novembre prima puntata-La Talpa, lunedì 25 novembre super puntata finale: la chiusura in anticipo-Natale, innalzato in piazza San Pietro l'albero al centro delle proteste-Napoli, Conte: "Stimo Ranieri, l'ho chiamato. Il Var deve aiutare gli arbitri"-Criptovalute, Teng (Binance): "Ue mercato estremamente importante per noi"-Cinema, alla Casa del Jazz di Roma al via la rassegna 'Cine Opportunità' con film 'Mia'-Infertilità maschile, trovati batteri in liquido seminale che 'tagliano' spermatozoi-Sport, Icsc: Quintieri confermato presidente-Sinner, Abodi: "Vorrei pagasse le tasse in Italia, non a Montecarlo"-Torino, bimba di 10 mesi trovata morta: non escluso l'infanticidio-Ail, con ‘Segui la stella’ ritorna nelle piazze la storica campagna di Natale-Chiara Ferragni, l'inno alla sua nuova vita: "Lasciare andare certe persone per ricominciare"-Russia e lancio del super missile? "Mossa per tracciare nuova linea rossa con Usa"-Roma, Ranieri: "Non sono un mago. Voglio recuperare Dybala"-Udienze rinviate a Prato, un topo ha provocato black out in tribunale

Bellezza naturale/6 La maschera all’uva

Condividi questo articolo:

Brufoli e macchie sulla pelle del vostro viso? Ecoseven.net vi offre la soluzione. La maschera all’uva cancellerà ogni traccia di impurità, chiuderà i vostri pori e soprattutto vi regalerà un momento tutto relax

Durante le vacanze abbiamo esagerato. Dolci, panettoni e pandori farciti. E i segni, ora, si notano anche sul nostro corpo. E non parlo dei chili di troppo che in questi giorni si sono depositati su pancia e fianchi. Parlo dei brufoli e dei punti neri che sono spuntati sul nostro viso.

 

Ma una soluzione, tutta casalinga, c’è. Ecoseven.net vi propone la maschera all’uva. Basta procurarsi tre o quattro acini di uva e uno yogurt magro. 

 

Riducete in poltiglia, aiutandovi con una forchetta, tre o quattro acini di uva ben puliti. Quindi mescolate il composto ottenuto a due cucchiaini di yogurt magro, fino a quando il composto non appare ben amalgamato. Applicate sulla pelle di viso e collo pulita e asciutta e lasciate in posa per circa dieci minuti. Infine risciacquate con acqua tiepida.

 

(GC)

 

Questo articolo è stato letto 16 volte.

acne, brufoli, maschera all'uva, maschera purificante viso, Maschere viso, pulizia pelle, pulizia viso, punti neri

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net