ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Putin: "Guerra globale, Russia risponderà a missili". Zelensky: "Mondo reagisca"-Ucraina, missili contro uomo forte di Kim Jong-Un? Chi è il generale misterioso-Arriva il freddo, novembre finisce con aria polare: previsioni meteo-Mogol-Diaco, il duetto emozionante a 'Bella Ma': e al paroliere vengono gli occhi lucidi - Video-Strage di Erba, difesa ricorre in Cassazione: "Abbondanza di prove a favore di Olindo e Rosa"-Dl Fiscale, dal concordato preventivo al canone Rai: le proposte al vaglio del Senato-M5S, la carica dei 90mila per la Costituente: la galassia del Movimento in vista del voto-Manchester City, ufficiale il rinnovo di Guardiola: "Resto per vincere ancora"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 novembre-Mandato arresto Netanyahu e Gallant, Crosetto: "Sentenza sbagliata, ma va applicata"-Luca Carboni, il ritorno per festeggiare i 40 anni di carriera tra canzoni e pittura-Putin, il discorso e la minaccia: "Ora guerra è mondiale" - Video-Coppa Davis, Musetti battuto da Cerundolo e Italia inizia male. Ora Sinner-MotoGp, Bagnaia: "Ho perso Mondiale per colpa mia, ma ho 10 anni davanti"-Usa, Matt Gaetz rinuncia a guida dipartimento Giustizia. Trump: "Apprezzo suo passo indietro"-Si chiude il Forum Risorse Umane 2024, 2.000 iscritti, 350 speaker e 80 partner-Imprese, Philip Morris premia le start-up per l’innovazione sostenibile-Putin: "Guerra mondiale, Russia può colpire chi ha fornito missili a Ucraina"-Anci, nel 2024 comuni attivi su PagoPa saliti a quota 7.048-Gp Las Vegas, Tsunoda bloccato in dogana: "Forse perché indossavo pigiama"

Benessere, come trattare i capelli i crespi

Condividi questo articolo:

I capelli crespi rovinano le vostre serate all’aperto?  Prendete appunti, Ecoseven.net vi rivela il trucco per avere un look perfetto anche nelle serate piu’ umide. Sempre all’insegna del benessere naturale

Capelli crespi? Il look perfetto durante una serata importante è decisivo, ma spesso anche dopo ore di piastra e diverse noci di spuma, i nostri capelli al primo sensore di umidità si fanno crespi e gonfi, rovinando il lavoro di preparazione. Come fare allora per non far increspare i capelli e non dover affrontare l’effetto ‘elettricità’ dell’ultimo minuto?

Per evitare di incappare in una crisi dell’ ultimo minuto, poiché non tutte possiamo andare in giro con una spazzola oppure una piastra in borsa, come rimediare? La soluzione è più semplice di quello che pensate, basta portare sempre con voi una crema idratante per le mani e una piccola bottiglietta d’acqua. Appena i vostri capelli prendono una ‘piega’ che non vi piace basterà semplicemente unire un po’ di crema mani con dell’acqua, stessa quantità della crema e pettinare i capelli con le vostre mani.

La crema idratante per le mani può essere ottima soluzione last minute, per questo vi offriamo anche la ricetta per la crema mani da fare in casa e portare sempre con voi.

Ingredienti:
50 gr. yougurt  bianco
25 gr. di miele
1 Limone
10 gocce del nostro profumo preferito

Procedimento:
Procediamo spremendo il limone in una ciotola. Versiamo il miele e lo yogurt. Mescoliamo vigorosamente con un cucchiaio di legno e, una volta amalgamato il tutto, uniamo le 10 gocce del nostro profumo preferito. Poniamo quindi la ciotola a raffreddare nel frigorifero. Quando la crema si sarà raffreddata, conserviamola in un vasetto di vetro chiuso. 

(GC)

Questo articolo è stato letto 31 volte.

anticrespo capelli fai da te, capelli, capelli crespi, come avere un look perfetto, cura capelli, look perfetto

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net