ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
capelli

Laviamoci i capelli con il bicarbonato

Condividi questo articolo:

 

capelli

Niente shampoo, niente agenti chimici, niente intrugli di laboratorio: per lavare i capelli ed ottenere risultati strepitosi basta utilizzare prodotti naturali

Addio shampoo, mi lavo con il bicarbonato. Non è una moda (almeno non ancora), ma un esperimento per provare che non servono prodotti chimici e di laboratorio per pulire i nostri capelli. A dare vita all’esperimento sono state due ragazze. La prova, come già accennato, si colloca in un nuovo trend, chiamato ‘no poo’ che prevede l’abbandono di prodotti per i capelli e l’utilizzo al massimo di estratti naturali.

Le ragazze, Margaret e Katherine, hanno mischiato il bicarbonato con l’acqua e si sono lavate normalmente i capelli sotto la doccia: i loro capelli, dopo20 giorni di trattamento, sono diventati incredibilmente più luminosi.

Se non siete convinti del solo bicarbonato, potete provare a lavare i vostri capelli con bicarbonato di sodio e aceto. Risultati promettenti anche in questo caso.

‘Il bicarbonato ha fatto un favoloso lavoro di pulizia dei miei capelli, erano splendenti, sgrassati – ha commentato Katherine – Quando usavo lo shampoo avevo una palla di capelli ricci molto più grande, ora sono molto più facilmente trattabili’, ha concluso.

gc

Questo articolo è stato letto 179 volte.

bicarbonato, capelli, capelli bicarbonato, shampoo

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net