Rimedi naturali contro la cellulite

Condividi questo articolo:

Semplici mosse per combattere la cellulite: mangiare frutta, bere molta acqua, fare la doccia tiepida e diminuire il consumo di carne rossa

rimedi naturali contro la cellulite, tutte le donne combattono con la cellulite. Anche le ragazze più snelle, spesso, hanno a che fare con questa malattia. Cattiva circolazione sanguigna, peso eccessivo, ritenzione idrica: questi sono alcuni dei fattori che scatenano la cellulite, che non può essere completamente eliminate ma può essere certamente attenuata.  Bastano poche semplici mosse da adottare subito per far sparire la cellulite dalle nostre gambe.

Il primo rimedio contro la cellulite è il movimento: aboliamo l’ascensore e preferiamo le lunghe passeggiate alla comodità degli autobus. Eliminate dai vostri vizi alcol e tabacco, sono dei nemici della cellulite. Anche la nostra alimentazione deve cambiare: molta frutta e verdura, possibilmente fresca e a foglia verde, poca carne rossa.

Come in tutte le diete per perder peso, per eliminare la cellulite il consiglio da seguire è bere molta acqua, limitando il consumo di bevande gassate. Meglio se integriamo i liquidi da bere con le tisane, come quella ai semi di finocchio, che aiutano a drenare tutti i liquidi in eccesso.

Per la cura del nostro copro utilizziamo creme anticellulite, che sebbene non faranno miracoli, se usati costantemente possono attenuare in parte l’inestetismo. E, infine, evitate di fare la doccia con acqua molto calda; meglio tiepida e con dei getti freddi sulle cosce.

(gc)

 

Questo articolo è stato letto 36 volte.

cellulite, cellulite rimedi naturali, combattere la cellulite, nemici cellulite, rimedi naturali, rimedi naturali cellulite

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net