ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
La felicità allunga la vita e si può coltivare, lo dice la scienza: ecco come fare-Ucraina, Zelensky a leader Ue: "Serve sostegno con soldi e armi"-Nations League, Italia-Germania 1-2: rimonta tedesca con Kleindienst e Goretzka-Formula 1, in Cina le qualifiche della gara Sprint: orario e dove vederle in tv-Superenalotto, centrato '6' da 88,2 milioni a Roma con schedina da 3 euro-Delitto di Garlasco, Procura di Pavia riparte da tamponi Chiara e impronte su porta della cantina-Meloni: "Ventotene? Non ho insultato nessuno". Sostegno a Ucraina e a sforzo Usa per pace-Trump e il pulsante rosso alla Casa Bianca: "Serve per la Coca Cola, non per armi atomiche" - Video-Ue, l'eco di Ventotene arriva a Bruxelles e Meloni incassa il sostegno di Salvini: "Totale fiducia"-Conti (Hair clinic): "Protocollo bsBS unica terapia completa contro alopecia"-Manifesto di Ventotene, il libraio dell'isola: "Lo stanno acquistando in tanti, è un segnale importante"-Giornate di Primavera 2025, Villa Mondragone apre le porte al Fai-Totti e la follia del tifoso: "Mi ha baciato le scarpe per strada" - Video-Terremoto, Realacci (Symbola): "La filiera del legno produce posti di lavoro sul territorio"-Clamoroso in Nba, Boston Celtics acquistati per 6,1 miliardi. È record nella storia Usa-Amici, giudici del serale: scelti Amadeus, D'Amario e Malgioglio-Pisani: "Manganelli esempio di servitore dello Stato"-Totti in Russia? I dubbi dopo le polemiche: "Ora vediamo"-Sci, Brignone a un passo dalla storia: cosa manca per la vittoria della Coppa del Mondo-Terremoto, Lollobrigida: "Corretta gestione bosco contrasta il dissesto idrogeologico"

Cuccioli di cane verdi. Foto

Condividi questo articolo:

Sono nati dei cuccioli di Labrador verdi. In corso le indagini per capire il motivo

 

 

Nati, a Londra, cuccioli di cane verdi. L’evento strano e rarissimo ha stupito alcuni allevatori di cani: una delle loro cagnoline ha dato alla luce diversi cuccioli di Labrador, tra cui due, un maschio e una femmina, di colore verde. ‘Inizialmente abbiamo pensato che i cuccioli fossero sporchi e ho provato a pulirli, ma ci siamo resi conto che era proprio il loro pelo’. Il cucciolo femmina, però, è morto poco dopo il parto, mentre il maschio, in vita, ma ancora debole, sta perdendo il pigmento verde.

Per capire l’evento, i veterinari stanno conducendo delle analisi batteriologiche e virali per capire cosa possa essere accaduto ai cuccioli di labrador. Secondo un dottore la causa sarebbe nel liquido amniotico che mescolandosi con la placenta avrebbe dato origine a questo colore insolito.

Questo articolo è stato letto 108 volte.

cani, cani verdi, labrador verdi

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net