ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Rugby, Amort (Ceo Alperia): "Orgogliosi di essere Top sponsor Fir, condividiamo stessi valori"-Callini (I Municipio): "Intitolazione strada a Maria Lisa Cinciari Rodano"-Matrimoni in calo, ma anche separazioni e divorzi. E ci si sposa sempre più tardi-Venezia modello internazionale di resilienza climatica, Vsf protagonista alla COP29 di Baku-Ronaldo e il ritorno in Europa: Mourinho lo chiama al Fenerbahce-Design: brand di luxury furniture indiano Diviana sceglie Milano per aprire il primo hub europeo-Cresco Award, premiati i Comuni italiani impegnati per un futuro sostenibile-Influenza, aumenta incidenza: 418mila casi negli ultimi 7 giorni-Ricerca, campagna ‘Tutti insieme dalla scienza alla cura’ per partecipazione alla clinica-Confindustria Nautica, made in Italy conquista palcoscenico mondiale al Metstrade-Fedez, ecco 'Pulp Podcast' con Mr. Marra: lunedì 25 novembre prima puntata-La Talpa, lunedì 25 novembre super puntata finale: la chiusura in anticipo-Natale, innalzato in piazza San Pietro l'albero al centro delle proteste-Napoli, Conte: "Stimo Ranieri, l'ho chiamato. Il Var deve aiutare gli arbitri"-Criptovalute, Teng (Binance): "Ue mercato estremamente importante per noi"-Cinema, alla Casa del Jazz di Roma al via la rassegna 'Cine Opportunità' con film 'Mia'-Infertilità maschile, trovati batteri in liquido seminale che 'tagliano' spermatozoi-Sport, Icsc: Quintieri confermato presidente-Sinner, Abodi: "Vorrei pagasse le tasse in Italia, non a Montecarlo"-Torino, bimba di 10 mesi trovata morta: non escluso l'infanticidio

Lavare il cane senza stress con la pompa a forma di hula hop

Condividi questo articolo:

Il gadget Woof Washer 360 è un particolare tubo a forma di anello che permette di lavare il cane senza procurargli fastidio

 

Lavare il proprio cane senza procurare all’animale fastidio o stress, a volte, può essere molto difficile e spesso i normali metodi di pulizia (vasca da bagno, bacinella, tubo d’acqua in giardino, spugna etc.) non bastano. Sembra però che, ultimamente, un’alternativa intelligente per non snervare troppo il cane durante il lavaggio sia stata trovata: ‘Woof Washer 360’ infatti, si presenta come uno speciale accessorio che permette di trasformare qualunque tubo per irrigazione in un comodo strumento di pulizia dell’animale.

Il nuovo gadget ‘Woof Washer 360’, in particolare, si compone di un anello dotato di numerosi buchi per l’uscita dell’acqua. Una volta collegato ad una normale pompa da giardino, il cane dovrà essere fatto passare all’interno dell’anello (proprio come se stesse per fare l’hula hop). A questo punto il gioco è fatto: il gadget spruzzerà acqua in maniera uniforme sul cane, semplicemente muovendo i getti lungo tutto il corpo dell’animale.

Il gadget ‘Woof Washer 360’ può essere utilizzato sia per il lavaggio che per il risciacquo, grazie ad un apposito dispenser integrato nell’accessorio. Stando a quanto dichiarato dai suoi inventori, il nuovo gadget di lavaggio non dovrebbe procurare alcuno stress al cane , poiché lo strumento gli farà apparire la procedura come un piacevole massaggio.

Il gadget ‘Woof Washer 360’ è già in vendita on-line in due differenti misure, al prezzo di 19.99 e 24,99 dollari (circa 18 e 23 euro). Per maggiori informazioni sull’acquisto del prodotto è possibile fare riferimento a questo sito.

Matteo Ludovisi

Questo articolo è stato letto 126 volte.

cane, come lavare cane, lavare cane

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net