ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Osservatorio Good Energy Award, una tavola rotonda sulle buone pratiche green

Condividi questo articolo:

La tavola rotonda dell’Osservatorio Energy Award e’ prevista per il prossimo 15 ottobre 2014, presso la sede del Gruppo Florim Ceramiche di Fioriano Modenese

Una tavola rotonda intersettoriale sulle buone pratiche green e non solo. Stiamo parlando della Seduta Nazionale dell’Osservatorio Good Energy Award, dove il prossimo 15 ottobre 2014, oltre 50 imprese provenienti da diversi settori si incontreranno per condividere conoscenze ed esperienze sul mercato energetico, sul suo sviluppo e sul reperimento di nuove fonti.

La tavola rotonda di quest’anno, dedicherà inoltre uno spazio importante al tema del lavoro, avvalendosi della partecipazione della Camera di Commercio Italo Tedesca e del gruppo Ducati (ormai Gruppo Audi – Wn), che daranno testimonianza della loro esperienza sull’applicazione del modello di ‘formazione duale’. In particolare, la ‘formazione duale’ è un innovativo metodo di correlazione tra impresa e scuola (rivolto ai giovani  studenti dai 16 anni in su) che vede gli istituti professionali e i datori di lavoro fianco a fianco nel processo formativo.

La Seduta Nazionale dell’Osservatorio Good Energy Award, organizzata da Bernoni Grant Thornton, avrà luogo nella sede del Gruppo Florim Ceramiche di Fioriano Modenese (MO). La partecipazione è gratuita ma è necessario inoltrare la richiesta d’invito a direzionepremio@bernoni.it.gt.com.

(ml)

Questo articolo è stato letto 17 volte.

green, impresa, lavoro, pratiche green, scuola, tavola rotonda

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net