ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Tregua in Ucraina, "distanze ridotte" tra Usa e Russia-Burioni a Che tempo che fa: "Primo colpo della ricerca contro tumore pancreas"-Atalanta-Inter 0-2, gol di Carlos Augusto e Lautaro: Inzaghi allunga in vetta-San Benedetto del Tronto, 24enne ucciso a coltellate: tre arresti-Israele, Netanyahu licenzia il capo dell'agenzia per la sicurezza interna: "Mancanza di fiducia"-Garlasco, supertestimone a 'Le Iene': "Parlo ora, dopo 18 anni, solo per Chiara Poggi"-Fiorentina-Juventus 3-0, crisi bianconera senza fine-Gene Hackman, l'eredità da 80 milioni di dollari: figli esclusi. Gli scenari-MotoGp Argentina, Marc Marquez vince ancora: il fratello è secondo-Houthi attaccano portaerei Usa nel Mar Rosso: "L'America ci ha aggredito"-Papa Francesco, Vaticano: "Situazione stabile, ha concelebrato messa stamani in cappellina"-Paola Caruso a Verissimo: "Mio figlio Michele è distrutto, voglio vederlo sorridere"-Verissimo, Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro ricordano la mamma Eleonora Giorgi: "Grazie a lei siamo inseparabili"-Roma-Cagliari 1-0, gol di Dovbyk e Ranieri vince ancora-Papa Francesco, Daiana Guspero con i suoi ballerini al Gemelli per un tango di preghiera-Bologna-Lazio 5-0, Italiano travolge Baroni e sogna la Champions-Sandro Giacobbe a Domenica In: "Non posso camminare, sto sulla carrozzina". E toglie la parrucca-Trump-Putin, colloquio in settimana per cessate il fuoco Ucraina-Russia-Fabrizio Corona ammonito dal Questore: "Atti persecutori a Fedez"-Venezia-Napoli 0-0, occasione sprecata per Conte

Spread ancora in rialzo, supera quota 130 punti

Condividi questo articolo:

Spread in rialzo e borse fiacche: un venerdì 17 nero per l’economia

 

Si torna a parlare di Spread: dopo un periodo in cui il differenziale tra Btp e Bund sembrava essere ai minimi, ora torna a salire. Ieri lo spread era tornato sopra quota 130 punti, per la prima volta da febbraio, per poi chiudere in fine giornata a 128 punti. Oggi il differenziale segna 133 punti. Il rendimento del titolo decennale italiano sale all’1,39%.

 

Venerdì 17 nero anche per le borse europee: tutte in attesa di sulla situazione greca dopo l’allarme di ieri del ministro delle Finanze ellenico, Yanis Varoufakis, sulla mancanza di liquidità di Atene. In particolare, Francoforte cede lo 0,02%, Madrid lo 0,4%, Milano lo 0,3%. Parigi avanza dello 0,07% e Londra dello 0,2%. In rialzo a 133 punti lo spread Btp-Bund.

gc

Questo articolo è stato letto 18 volte.

borse, btp, bund, spread

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net