ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Bonus Natale, il Cdm dà l'ok ad allargare la platea degli aventi diritto-Ue, veti incrociati bloccano i vicepresidenti: Fitto 'fit' anche per il Pd-Maltempo, arriva il freddo: "Da domani sensibile calo temperature e neve"-Allenare muscoli aiuta i neuroni a crescere, così lo sport fa bene al cervello-Migranti, Musk soffia sul fuoco: "Via i giudici". Governo tira dritto su Albania-Ucraina, Putin ha fretta: Russia prepara attacco a Zaporizhzhia-Trump in 7 giorni nomina falchi e fedelissimi, verso governo con pugno di ferro-As Roma, Ranieri a Londra: verso la svolta per la panchina-Roma, muore a 22 anni durante intervento di rinoplastica: il medico scelto su internet-Piero Pelù: "Chiudo mio profilo su X in dissenso con Musk"-Sinner batte Fritz, semifinale Atp Finals a un passo-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 12 novembre-Francia, 3 bambini trovati morti in una casa nell'Alta Savoia: ricercata la madre-Sanità, Ciocchetti: "Nei prossimi 3 anni circa 12 mld in più per Ssn"-Bullismo, Minerdo: "Porteremo il messaggio dei campioni dello sport all'interno delle scuole"-Bullismo, Corsi: "Non fatevi mai influenzare dagli Influencers ma date voi l'esempio"-Sanità, Bignami (Siaarti): "Aumentare qualità di cure e sicurezza operatori e cittadini"-Houthi: "Abbiamo colpito la portaerei Usa Lincoln"-Giovani commercialisti, non condivisibile riapertura termini per adesione concordato preventivo biennale-Ricerca, come Ia e medicina precisione trasformano la sanità: convegno a Roma

Golfo del Messico, la Bp vuole riprendere le trivellazioni

Condividi questo articolo:

Era solo un anno fa quando la più grande tragedia ambientale al largo della Louisiana ha colpito l’immaginazione di tutto il mondo. Oggi la British Petroleum vuole riprendere le trivellazioni nel Golfo del Messico dando garanzia di osservare regole più rigide, cosa farà l’amministrazione americana?

L’edizione on line del New York Times di oggi cita fonti informate secondo le quali la British Petroleum ha chiesto al Governo americano di riprendere le trivellazioni nel Golfo del Messico nei 10 pozzi esistenti. Il disastro di un anno fa, era Aprile del 2010, ha prodotto un danno ancora oggi incalcolabile ed è ancora vivo nella memoria di tutto il mondo. La British Petroleum ha dato garanzia di osservare regole più rigide nelle nuove, eventuali trivellazioni che ha chiesto di svolgere a iniziare da Luglio prossimo. Cosa farà l’amministrazione Obama?

Questo articolo è stato letto 109 volte.

brtish petroleum, golfo del messico, louisiana, Obama, petrolio, tragedia, usa

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net