2012, un anno di tendenze retrò. E di vestiti green

Condividi questo articolo:

Cappelli di feltro, look retrò, trecce alla Lea Seydoux, Curvy Stile alla Christina Hendricks e abiti green, sono queste alcune tendenze che esploderanno in questo nuovo anno

È iniziato solo da tre giorni. Eppure sappiamo già come andranno alcune cose. Questo 2012 è già scritto, almeno in parte. E non mi riferisco, certo, alla fine del mondo prevista dai Maya. Le tendenze che esploderanno in questo nuovo anno, infatti, sono già alla conoscenza di tutti. Tra l’abbigliamento più ricercato, spiccano gli abiti retrò e quelli green.

 

A dire il vero non ce l’aspettavamo. Tra le tendenze del 2012 ci sono anche gli abiti ‘verdi’. E non ci riferiamo al colore. Vestirsi ecosostenibili fa moda. Il guardaroba si rinnova, e si veste di materi prime. Lana, sughero e rafia saranno i tessuti trendy. L’effetto desiderato, invece sarà il vedo-non vedo.

 

Ma a far felici tante donne, e ammettiamolo, tanti uomini, arriva la tendenza Curvy stile. Basta fisici secchi e senza curve. Il 2012 vedrà trionfare le forme giunoniche alla Christina Hendricks. Potrà consolarsi, quindi, chi ha qualche chilo in più.

 

 

(GC)


Questo articolo è stato letto 21 volte.

abiti, abiti ecosostenibili, abiti green, acconciature, cappilli, moda, moda 2012, tendenze 2012, vestiti

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net