ULTIMA ORA:

A Bologna si gioca nel nome della legalita’

Condividi questo articolo:

Codere ha organizzato a Bologna, il 22 aprile, il quinto incontro sui temi  della legalità nel mondo del gioco

 

Codere organizza la quinta tappa del suo workshop itinerante  ‘Nel nome della legalità’ lunedì 22 aprile, a Palazzo Gnudi a Bologna. Inizio dei lavori alle ore 10.30.

Il tavolo di confronto verterà sulle relazioni dei massimi rappresentati degli organi di controllo preposti, Guardia di Finanza,  esponenti delle Amministrazioni locali, dei Monopoli di Stato e del presidente di Assotrattenimento (SGI  – Confindustria). Moderatore dell’incontro il giornalista del TG3 Regione Emilia Romagna, Nelson Bova

Una parte importante questa del progetto ‘Il gioco responsabile‘, voluto fortemente da Codere, per potenziare e meglio indirizzare l’azione in materia di lotta e prevenzione dei fenomeni di distorsione e per la promozione della sicurezza e della legalità nel gioco per meglio tradursi in interventi concreti e a 360° su clienti, dipendenti e territorio stesso.

Durante l’incontro saranno presentate le attività di Codere nell’ambito della promozione del Gioco Responsabile e il supporto portato dall’associazione Primo Consumo, con la presenza del suo vice presidente, avv. Bernardone, che illustrerà il progetto “Game Over”, colto e reso operativo col supporto di Codere.

Una parte dell’evento sarà dedicata alla presentazione delle iniziativa di solidarietà che Codere ha scelto di condurre a Bologna, come in tutte le altre città in cui opera, attività che si inserisce nel più ampio progetto “Codere per il sociale” e che prevede la partnership con l’associazione Amici di Luca – La casa dei risvegli.

 

Questo articolo è stato letto 20 volte.

bologna, Codere, gioco

Comments (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net