ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
"Fede, speranza e amore", il messaggio di Pasqua di re Carlo-Medicina, Camp 9 Siaarti, a Firenze il futuro di anestesia medicina perioperatoria-Bignami (Siaarti): "In anestesia molto usate Ai e tecnologie indossabili"-Anestesista De Robertis: "Con il paziente in tutto precorso perioperatorio"-Gli italiani e il fumo: 2° Rapporto su fumo di sigaretta e prodotti senza combustione in Italia-Pasqua, colomba e uova: buone e non troppo care, dove acquistarle-Time, ecco le 100 persone più influenti del 2025: Miuccia Prada unica italiana-Ricerca, cardiochirurgo Menicanti: "Policlinico San Donato capofila in studio CVrisk-It"-Lavoro, Anvcg: "Bene preferenza vittime di guerra in concorsi pubblici, riconosciuti diritti"-Ucraina, Zelensky insiste: "Pressione su assassini Russia per fine guerra"-Salute: Allocca (Bayer): "Soluzioni personalizzate a pazienti emofilici sono la chiave del successo"-Generale Vannacci, gip archivia procedimento per falso-Michelle Trachtenberg, il medico legale: "Morte per complicazioni dovute al diabete"-Inter-Barcellona, come comprare i biglietti per la semifinale di Champions-Jo Squillo ricoverata, operazione e video dall'ospedale: "E' andata bene"-Edilizia: Cni, per realizzare opere indispensabile la collaborazione tra pubblico e privato-Inter, ora il Barcellona: il programma delle semifinali di Champions League-Matilde Brandi: "Sposerò Francesco. Angela Melillo? Non la riconosco più, è manipolata"-Engineering vince Premio nazionale hr Assinter con il progetto 'New talent journey'-Mestre, segregata e violentata per cinque giorni in un palazzo abbandonato

Al via il primo incubatore per start up in agricoltura

Condividi questo articolo:

Nasce nel Lazio il primo incubatore dedicato alle Start Up in ambito agricolo

Nasce il primo Incubatore Agroalimentare per l’avvio di start up e lo sviluppo di nuove imprese nel settore dell’agricoltura. Si chiama ‘Iagri’ e si trova a Bracciano. 

“E il primo in Europa nel suo genere – ha spiegato Sonia Ricci, assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca”. 

Oltre agli spazi a disposizione delle imprese per la trasformazione dei prodotti agricoli, fornirà terreni per la produzione primaria. Una novità molto importante  per l’intero settore agroalimentare, che assumerà un ruolo centrale nei processi di crescita e cambiamento dell’economia. 

Se vuoi trasformare le tue idee in progetti concreti puoi partecipare al bando attivo fino al 31 dicembre 2013. 

Possono partecipare persone fisiche, società di persone, società di capitali, altri soggetti privati che vorranno avvalersi dei servizi dell’Incubatore per trasformare le costruire nuove imprese sul territorio. 

Le domande devono pervenire a BIC Lazio.
Via e-mail all’indirizzo iagri@biclazio.it
Via fax al numero 06.99806305
Via posta all’indirizzo BIC Lazio – Incubatore IAgri, Via di Valle Foresta 6 – 00062 Bracciano 

Se vuoi conoscere tutte le informazioni clicca qui

Questo articolo è stato letto 56 volte.

Nasce nel Lazio il primo incubatore dedicato alle Start Up in ambito agricolo

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net