ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Putin: "Guerra globale, Russia risponderà a missili". Zelensky: "Mondo reagisca"-Ucraina, missili contro uomo forte di Kim Jong-Un? Chi è il generale misterioso-Arriva il freddo, novembre finisce con aria polare: previsioni meteo-Mogol-Diaco, il duetto emozionante a 'Bella Ma': e al paroliere vengono gli occhi lucidi - Video-Strage di Erba, difesa ricorre in Cassazione: "Abbondanza di prove a favore di Olindo e Rosa"-Dl Fiscale, dal concordato preventivo al canone Rai: le proposte al vaglio del Senato-M5S, la carica dei 90mila per la Costituente: la galassia del Movimento in vista del voto-Manchester City, ufficiale il rinnovo di Guardiola: "Resto per vincere ancora"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 novembre-Mandato arresto Netanyahu e Gallant, Crosetto: "Sentenza sbagliata, ma va applicata"-Luca Carboni, il ritorno per festeggiare i 40 anni di carriera tra canzoni e pittura-Putin, il discorso e la minaccia: "Ora guerra è mondiale" - Video-Coppa Davis, Musetti battuto da Cerundolo e Italia inizia male. Ora Sinner-MotoGp, Bagnaia: "Ho perso Mondiale per colpa mia, ma ho 10 anni davanti"-Usa, Matt Gaetz rinuncia a guida dipartimento Giustizia. Trump: "Apprezzo suo passo indietro"-Si chiude il Forum Risorse Umane 2024, 2.000 iscritti, 350 speaker e 80 partner-Imprese, Philip Morris premia le start-up per l’innovazione sostenibile-Putin: "Guerra mondiale, Russia può colpire chi ha fornito missili a Ucraina"-Anci, nel 2024 comuni attivi su PagoPa saliti a quota 7.048-Gp Las Vegas, Tsunoda bloccato in dogana: "Forse perché indossavo pigiama"

Argentina, paghi le tasse? Ti regalano musica

Condividi questo articolo:

Musica gratis per sei mesi a chi paga regolarmente le tasse. Accade in Argentina sotto il Governo Kirchner e l’idea trova apprezzamenti da più parti

 

Musica gratis a chi paga le tasse. In Argentina comportarsi da onesti cittadini ripaga. E non è solo la Sony, etichetta discografica mondiale, a gioire per l’esperimento che ha il pregio di andare anche contro la pirateria musicale. Il plauso va all’idea del Governo argentino da più parti. Il merito è dell’Arba, l’Agenzia delle Entrate argentina, che Insieme alla Sony appunto, ha promosso in questo modo l’ascolto di compositori e cantanti sudamericani, dal genere rock al tango. La lista dei pezzi è attualmente arrivata a 90 e rivolta agli abitanti della provincia di Buenos Aires. 

Circa 16 milioni di residenti sono un target di assoluto rilievo per l’amministrazione argentina che intende così incentivare i comportamenti virtuosi. Non sappiamo ancora come “suonerà” l’idea ai cittadini argentini. Certo è che non solo il governo Kirchner ma anche musicisti e cantanti auspicano che l’iniziativa aumenti nella popolazione una consapevolezza: chi paga le tasse contribuisce alla crescita ed all’ armonia finanziaria del proprio paese.

(VN – fonte il sole 24 ore)

Questo articolo è stato letto 8 volte.

Argentina, il governo argentino offre musica a chi paga le tasse, pagare le tasse, tasse in argentina

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net