ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 3 aprile-Femminicidi, strage inarrestabile: con Sara e Ilaria 19 donne uccise da inizio anno-Dazi Usa, Trump grazia Russia e Corea del Nord: i paesi 'salvati'-Dazi Usa, Meloni: "Scelta sbagliata, ma non è catastrofe che alcuni raccontano"-Macfrut: per la 42ma edizione 1.400 espositori e 1.500 buyer, al centro Healthy food-Borsa, Piazza Affari in rosso con i dazi: perché crollano le banche-Dazi, Confitarma: fino a 52 miliardi di dollari di sovraccosti per lo shipping-Boris Becker, è polemica per il post su Hitler: "Mio messaggio male interpretato"-Università, Bernini: "Cucinelli è un genio rinascimentale tra radici e innovazione"-Nato, Rubio: "Paesi membri spendano 5% Pil in difesa". Tajani: "Difficile con dazi"-Strage Brescia, Toffaloni condannato a 30 anni per piazza della Loggia-Università, a Brunello Cucinelli il dottorato ricerca honoris causa in Architettura dell'ateneo Vanvitelli-Formula 1, Gp Suzuka: dalle prove libere alla gara, orario e dove vederlo-Dazi, Confagricoltura Campania: "Con calo export intero agroalimentare a rischio"-Dazi, Consorzio Prosciutto San Daniele: "E' guerra commerciale, mediazione per modificarli"-Napoli, ragazzo accoltellato a Chiaia: fermato un 14enne-Università, Cucinelli: "Una nuova rivoluzione umanistica è possibile"-Predict ricerca figure professionali in ambito healthcare-Tonali segna un gol 'impossibile'. Il Milan lo rimpiange, la Juve lo chiama-Lotito: "Suor Paola era una sorella" - Video

Bonus verde dal 2018: detrazioni del 36% fino a 5000 euro per terrazzi e giardini

Condividi questo articolo:

Dal prossimo anno partono i vantaggi fiscali per chi farà interventi per giardini e aree verdi

Il 2018 sarà l’anno giusto per sistemare giardini, terrazze e aree verdi dato che partirà il “bonus verde”, uno sconto fiscale del 36% per questi interventi.

Durante il prossimo anno potremo detrarre il 36% delle spese documentate relative al verde, fino a un massimo di 5 Mila euro per ogni unità immobiliare.
Questo bonus sarà calcolato sulla casa, non sulla persona, quindi chi avesse due immobili può approfittarne per entrambi.

Saranno possibili interventi anche sui giardini pensili e coperture a verde, sulla fornitura e messa a dimora di piante e arbusti, riqualificazione di tappeti erbosi, realizzazione o adeguamento di impianti di irrigazione nonché i lavori di restauro e recupero del verde relativo a giardini di interesse storico e artistico.

Godere della vita all’aperto è un toccasana anche per i più piccoli. Un bel giardino li aiuterà a vivere bene. Ecco alcune divertenti attività dalle quali cominciare.

 

Questo articolo è stato letto 39 volte.

2018, bonus, Bonus Verde, detrazioni, fisco, verde

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net