ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dai calcoli renali alla scarsa sicurezza, ecco le fake sull'acqua del rubinetto-Euro 2024 e la foto-omaggio dei principi di Galles con Charlotte e Louis incollati alla tv-L'Etna si placa, oggi tregua dopo la fontana di lava dal cratere Voragine-Gareth Southgate non è più ct dell'Inghilterra-Roberta Metsola rieletta presidente del Parlamento Ue: "Non dobbiamo avere paura"-Kate, abito viola a Wimbledon "segno di speranza ma anche di potere"-Ascolti tv, a 'Battiti Live' su Canale 5 il prime time di lunedì 15 luglio-La foto del proiettile di Trump? Ferdinando Mezzelani: "Un'autentica barzelletta"-Parigi 2024, Dai biglietti ai concorsi falsi sui social media, come evitare le cyber truffe-Tour de France, oggi 16esima tappa per velocisti, percorso e orario tv-Gaza, per la Cia il leader di Hamas si nasconde nei tunnel di Khan Younis-Napoli, inaugurata stazione San Pasquale della linea 6 della metropolitana realizzata da Webuild-Roma, rapinata vedova di Chris Cornell: pugno nello stomaco, poi via con Rolex da 50mila euro-Venezia, appalti e corruzione: arrestato assessore comunale Boraso-Webuild, Pietro Salini: "Nuovo ponte Baltimora sia simbolo di sicurezza e orgoglio"-Attentato Trump, 86 secondi prima degli spari: così Thomas Crooks ha agito indisturbato-Monza, rapinata e violentata mentre apriva locale a Vimercate-Ue, confronto "intenso" Von del Leyen-Ecr. Metsola cerca la riconferma a Strasburgo-Torture e violenze in centro educazione motoria a Roma, 10 arresti-Trump riappare, saluto alla convention con orecchio fasciato

Buon 2012 a tutti, gli auguri di Ecoseven.net

Condividi questo articolo:

Gli auguri di Ecoseven.net ai lettori del portale del Saper vivere. La sfida editoriale del nostro staff continua nel 2012: nuovi prodotti in arrivo e nuove proposte. Grazie a tutti i nostri, numerosi, lettori

Anche Ecoseven.net saluta il vecchio anno ed è pronto ad accogliere la sfida del nuovo anno, che è alle porte, il 2012. Al di là di ogni pofezia Maya, il 2012 per noi di Ecoseven.net sarà un anno in cui continuare con la sfida editoriale che abbiamo intrapreso qualche mese fa. Una sfida che va rinnovata di giorno in giorno con la stessa tensione ideale del primo giorno, lo scorso 7 Febbraio quando siamo ufficialmente andati in rete.

Ecoseven.net si propone di essere il portale del Saper Vivere, perchè un segno dei nostri tempi è proprio il bisogno di ’saper vivere’. La sfida ambientalista preferiamo declinarla non secondo vecchie categorie che hanno animato le ideologie del millennio che abbiamo alle spalle, ma secondo l’interpretazione di un nuovo bisogno che è quello del buon senso. E’ il buon senso che dice NO ad ogni forma di eccesso che ingigantisce e gode dei disastri ambientali senza vedere invece che ogni giorno ci sono milioni di cittadini e persone, aziende e imprese, che già hanno fatto del ’saper vivere’ un’abitudine sana e quotidiana. Bisogna continuare a mettere in luce sempre di più queste ’buone pratiche’, il lavoro buono che tanti fanno nel silenzio e nell’indifferenza di molti.

Il 2012 per noi sarà l’anno non solo in cui consolidare quanto abbiamo fatto sin’ora ma anche l’anno in cui osare. Tendere ad un maggiore dialogo con il lettore, con quanti, numerosi (grazie a Dio!) ci seguite direttamete su questa pagina, sui social network, sui nostri siti partner e attraverso chi parla di noi.

Racconteremo più storie, faremo più inchieste, seguiremo di più quello che accade nel mondo, investigheremo oltre il nostro naso. Il nostro sarà un impegno di passione quotidiano che ci vedrà impegnati tutti insieme nel racconto di ogni giorno. Sabato e domeniche incluse, Natale e Pasqua, Capodanno e Ferragosto. Ci siamo e ci saremo. Anche questo vuol dire ’Saper vivere’. Auguri da tutto lo staff di Ecoseven.net. Ottimo 2012 a tutti! (michele guerriero)

Questo articolo è stato letto 16 volte.

2012, auguri, Buon 2012, ecoseven, portale del Saper vivere Ecoseven.net, profezia Maya nel 2012

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net