ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Putin: "Guerra globale, Russia risponderà a missili". Zelensky: "Mondo reagisca"-Ucraina, missili contro uomo forte di Kim Jong-Un? Chi è il generale misterioso-Arriva il freddo, novembre finisce con aria polare: previsioni meteo-Mogol-Diaco, il duetto emozionante a 'Bella Ma': e al paroliere vengono gli occhi lucidi - Video-Strage di Erba, difesa ricorre in Cassazione: "Abbondanza di prove a favore di Olindo e Rosa"-Dl Fiscale, dal concordato preventivo al canone Rai: le proposte al vaglio del Senato-M5S, la carica dei 90mila per la Costituente: la galassia del Movimento in vista del voto-Manchester City, ufficiale il rinnovo di Guardiola: "Resto per vincere ancora"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 novembre-Mandato arresto Netanyahu e Gallant, Crosetto: "Sentenza sbagliata, ma va applicata"-Luca Carboni, il ritorno per festeggiare i 40 anni di carriera tra canzoni e pittura-Putin, il discorso e la minaccia: "Ora guerra è mondiale" - Video-Coppa Davis, Musetti battuto da Cerundolo e Italia inizia male. Ora Sinner-MotoGp, Bagnaia: "Ho perso Mondiale per colpa mia, ma ho 10 anni davanti"-Usa, Matt Gaetz rinuncia a guida dipartimento Giustizia. Trump: "Apprezzo suo passo indietro"-Si chiude il Forum Risorse Umane 2024, 2.000 iscritti, 350 speaker e 80 partner-Imprese, Philip Morris premia le start-up per l’innovazione sostenibile-Putin: "Guerra mondiale, Russia può colpire chi ha fornito missili a Ucraina"-Anci, nel 2024 comuni attivi su PagoPa saliti a quota 7.048-Gp Las Vegas, Tsunoda bloccato in dogana: "Forse perché indossavo pigiama"

Cucce ecologiche per cani, gatti e animali ruspanti

Condividi questo articolo:

Sono in commercio le nuove cucce ecologiche per animali domestici, dalle casette realizzate con materiale plastico riciclato fino ai pouf di cotone in fibra naturale biologica e biodegradabile

Se avete il ‘pollice green’ e siete appassionati di cani, gatti e animali ruspanti, potete certamente considerare l’idea di comprare una cuccia ecologica. Che cosa sono? Presto detto: Sebastian Haquet e Thomas Lanthier, due giovani designer della Pousse Créative, (un’azienda francese specializzata nella produzione di “casette” per animali domestici), hanno progettato un’intera linea di cucce ecologiche, prodotte interamente con materiale plastico riciclato, alla cui sommità è stato integrato un vaso dove poter seminare fiori e piante di vari tipi.

 

 

Cucce ecologiche

Queste cucce ecologiche, oltre a rappresentare un’originale soluzione di arredo per la vostra casa, consentiranno di ottimizzare gli spazi dei vostri animali domestici e delle vostre piante (solitamente posizionate in balcone o in giardino).

Le cucce ecologiche non sono solo per cani e gatti.  Anche le galline e i conigli domestici hanno una cuccia tutta loro dove poter riposare comodamente. Il pollaio urbano ‘Cocot‘home’ (progettato sempre dalla Pousse Créative), per esempio,  è uno spazio delimitato da una rete resistente e rigida, che termina con un una casetta in cemento a forma di fioriera.

 

Cucce ecologiche_galline

 

Anche la Lou&Mi, (marchio specializzato nella creazione di accessori per animali domestici), ha proposto una sua linea di cuccia ecologica per cani. Si tratta di cuscini e pouf di cotone, morbidi e leggeri, realizzati con un’imbottitura in fibra naturale biologica proveniente dall’albero sudamericano della Paineira. Questa fibra, oltre ad essere idrorepellente anallergica e biodegradabile, permetterà al vostro cane di riposare con il massimo comfort possibile, lasciando al tempo stesso un’inconfondibile impronta green per l’ambiente.

 

cucce ecologiche

(ml)

Questo articolo è stato letto 548 volte.

conigli, cucce animali domestici, cucce ecologiche, cuccia animali domestici, cuccia ecologica cane, cuccia ecologica gatto, Pollaio

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net