ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Morte Ramy, dimesso dall'ospedale Fares che era alla guida dello scooter-Sondaggio, Fratelli d'Italia scende e Pd sale-Tumori, Mancuso (Salute Donna): "Peccato non usare il 35% del Fondo farmaci innovativi"-Al via la stagione sciistica, dal ginocchio alla spalla come prevenire gli incidenti-Liliana Resinovich, svolta dall'autopsia: sul corpo segni e lesioni prodotte da terze persone-Logistica, Sampaolesi (Uniolegal): "Mondo del lavoro in velocissima evoluzione"-Logistica, Grimaldi (Alis): "Il nostro settore ha sorretto l’economia di questo paese"-Rigopiano, ex prefetto condannato in Cassazione a un anno e 8 mesi-Logistica, Amoroso (Generazione Vincente): "Importante fare squadra ed essere uniti"-Yoon, il presidente che ha proclamato la legge marziale in Corea del Sud-Turetta, la reazione alla sentenza di ergastolo: prima impassibile, poi "un po' stordito"-Mondiale per club, ufficiali fasce del sorteggio: le possibili avversarie di Inter e Juve-Ergastolo a Turetta, Gino Cecchettin: "Non mi aspetto scuse"-Finanza, Grimoldi (Alleanza): "Educazione finanziaria in Puglia leggermente sotto media nazionale"-Finanza, Montepilli (Alleanza): "Educazione finanziaria per promozione benessere persona"-Finanza, Edufin Index: in Puglia livello educazione sotto la media nazionale-Fabio Volo a Belve: "La sessualità? Ho sperimentato quella più spinta, un po' di gente insieme"-Foti e Bignami al 'primo giorno di scuola', il neo ministro: "Emozionato? Faccio il mio dovere"-Disabilità, Lega Filo d'Oro: "Riconoscere diritti persone sordocieche"-"Ergastolo a Turetta sentenza giusta": parlano i genitori di Pamela, Desiree e Michelle

E se gli umani scomparissero all’improvviso?

Condividi questo articolo:

Poniamo di scomparire, tutti, improvvisamente, dalla faccia della Terra

Cosa succederebbe al nostro pianeta se gli umani scomparissero all’improvviso? Il canale youtube ASAPscience cerca di dare la risposta in un divertente video.

Secondo l’ipotesi, le nostre città si distruggerebbero abbastanza in fretta a causa di incendi incontrollati o altri disastri naturali e anche gli edifici più solidi prima o poi cadrebbero.

I nostri animali domestici non se la passerebbero molto bene: dovrebbero affrontare lupi ed altri predatori; tuttavia altre specie, fino ad ora minacciate dalla presenza dell’uomo, tirerebbero un sospiro di sollievo.

I nostri rifiuti? Alcuni rimarrebbero in giro per un lungo periodo in quanto difficilmente biodegradabili.

Invece l’uomo è vivo e vegeto e continua a fare danni: in Sudafrica i bracconieri hanno compiuto una strage di rinoceronti.

a.po

 

 

 

NB. (Nelle impostazioni del video è possibile scegliere i sottotitoli in inglese o anche in italiano. La versione italiana però è una traduzione ‘meccanica’).

 

Questo articolo è stato letto 15 volte.

estinzione, scomparso, terra, umani, uomo

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net