ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Inps e Fond.Migrantes, da 2006 a oggi crescita presenza italiana all’estero raddoppiata-Judi Dench: "Sto perdendo la vista, non mi muovo più da sola"-Pensioni, Inps: in 2023 quelle pagate all’estero oltre 310.000, per circa 1,6 mld di euro-Az Alkmaar-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Oscar 2025, Isabella Rossellini candidata tra le attrice. 'Vermiglio' è fuori-Neonata ritrovata, mamma: "La donna che ha rapito Sofia? Mai vista prima" - Video-Australian Open, il montepremi: quanto ha guadagnato Sinner fin qui-Gaza, carro armato israeliano uccide 2 palestinesi a Rafah-Neonata ritrovata a Cosenza, la piccola Sofia e la mamma lasciano la clinica-Serie A, probabili formazioni: Vlahovic torna titolare, Conceicao ritrova Morata-Felice Maniero picchia una donna, braccialetto elettronico per ex boss Mala del Brenta-Migranti, Fava (Inps): "Abbracciamo integrazione qualificata e governata"-Parco giochi Diana cambia volto: 3,5 milioni euro per renderlo inclusivo-Pensioni, La Monica (Inps): "Sistema contributivo italiano dà possibilità di scegliere"-Scritte contro Giorgia Meloni, denunciato insegnante a Bolzano-Djokovic non si allena: semifinale a rischio? E i media lo attaccano-Salute: benessere gastrointestinale, Synlab lancia campagna con test dedicati-Genova, la denuncia: "Mia madre 7 giorni in barella al pronto soccorso, un incubo"-Trump-Putin, tra minacce e attese braccio di ferro va avanti-Sting, stop a concerti a causa di una malattia: l'artista tranquillizza fan

Ecogame, arriva la notte delle rane

Condividi questo articolo:

Torce elettriche, giubbotto catarifrangente e guanti di lattice. Molte associazioni animaliste hanno deciso di istituire ‘ronde’ per salvare rane e rospi che tentano di attraversare strade trafficate. In attesa di unirsi alla ‘notte delle rane’, aiutate quella del nuovo videogame della sezione ECOGAME!

Anche se non a tutti piacciono, non ci sono dubbi sulla loro utilita’: rane e rospi si nutrono di insetti, e per questo aiutano a tenerne in equilibrio la popolazione, che potrebbe altrimenti crescere a dismisura.

Anche gli anfibi più diffusi nelle nostre città corrono rischi seri: spinti dalla ricerca di acqua spesso tentano di attraversare strade trafficate, per loro pericolosissime. Per questo diverse sigle e associazioni ambientaliste hanno organizzato le ’notti delle rane’, vere e proprie ronde per rimettere gli anfibi ’sulla strada giusta’.

In attesa di unirsi a questi volontari amanti degli anfibi, provate Frog ’n Fly, il nuovo videogame nella sezione Ecogame! Vi serviranno abilità ed astuzia… inviateci i vostri punteggi o postateli su facebook… questa è una sfida!

Questo articolo è stato letto 82 volte.

flash games, free games, giochi, gratis, videogames, videogiochi

Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net