ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Netanyahu e il mandato d'arresto, cosa faranno i leader del mondo? Da Italia a Cina, le posizioni-Alessandro Basciano arrestato, è accusato di stalking all'ex compagna Sophie Codegoni-Mandato di arresto internazionale per Netanyahu, Parolin: "Da Santa Sede nessun commento"-Reggio Calabria, 16enne violentata mentre va a scuola: 49enne arrestato in flagranza-Malgioglio: ''La mia Rosa più hot di Kim Basinger in '9 settimane e ½'''-Reumatologia, al via ‘Sir run’ la corsa per promuovere cura e prevenzione-Covid Italia, continua il calo: 2.561 casi e 61 morti nell'ultima settimana-Manovra, vertice Meloni-Salvini-Tajani a inizio settimana: "Sintonia su tutto"-Juventus, Motta: "Vlahovic non ci sarà. Come si ferma Leao? Dovremo aiutarci"-Re Carlo, svelato il costo per l'incoronazione. E scoppia la polemica-Sinner-Berrettini dream team, lo psicologo: "Complicità e sinergia tra due big"-Malattie rare, Malagò: "Tramite valori sport possiamo dare valenza sociale a iniziativa Aisla"-Malattie rare, Pancalli: "Serve capacità di fare squadra, sport aiuta miglioramento qualità vita"-Malattie rare, Gravina: "Il calcio sente responsabilità, potremo fare differenza anche fuori dal campo"-Malattie rare, Benedetta Signorini: "Mio papà un combattente, ho promesso di continuare la sua battaglia"-Iran, l'annuncio: "Pronti a lanciare nuove centrifughe per arricchire uranio"-Malattie rare, Mauro: "Bisogna pensare al futuro dei giovani e lo si può fare solo con innovazione e ricerca"-Malattie rare, Rafanelli (Slafood): "Per disfagia dieta ad hoc, non solo frullati"-Malattie rare, Chiellini: "Stare vicino alla ricerca è importante"-Malattie rare, Ron: "In Aisla una vera famiglia e una grande voglia perché la Sla finisca"

Ecoreati: una nuova data per la discussione

Condividi questo articolo:

Sarà presto discussa alla camera la proposta di legge sugli ecoreati

 

È calendarizzata il 27 aprile, in Aula alla Camera, la discussione  della proposta di legge sugli ecoreati di cui Ermete Realacci, presidente della VIII Commissione Ambiente della Camera,  è firmatario. La data è stata decisa su richiesta del Pd e del capogruppo Speranza.

La proposta di legge sugli Ecoreati è ‘un provvedimento atteso da anni e su cui vi è l’orientamento a una rapida approvazione in via definitiva senza cambiare neanche una virgola rispetto al testo licenziato dal Senato, in modo tale che diventi subito operativo’, ha spiegato Realacci, che sottolinea come  ‘il varo in tempi stretti della legge sugli ecoreati, insieme a quello del ddl sull’anticorruzione e alla riforma della prescrizione su cui è al lavoro il Senato, sono tutte facce della stessa medaglia’.

 

 Si tratta di ‘una battaglia per la legalità contro mafie e corruzione che metterà in poche settimane il Paese in condizione di ridurre lo spread di legalità che ci separa dal resto d’Europa. Basti pensare che in Germania, come scrive un autorevole giornalista, ci sono ottomila detenuti per reati economico finanziari contro i duecentotrenta italiani’.

gc

Questo articolo è stato letto 11 volte.

discussione ecoreati, ecoreati

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net