ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Poste italiane, nasce il 'gemello digitale' associato a un prodotto filatelico tradizionale-Lavoro, Cafà (Cifa): "Ia sta impattando, serve formazione continua"-Lavoro, Margiotta (Confsal): "L'uomo non deve subire l'evoluzione tecnologica"-Rai, Gian Marco Chiocci confermato al Tg1-Calciomercato, nuova finestra in Serie A prima del Mondiale per Club-L'ex terrorista Raffaele Ventura può tornare in Italia: pena estinta senza averla scontata-Paolini, da finali Slam a oro olimpico e BJK Cup: 2024 da sogno-Ricerca, Padovani (Sin): "In Neurologia ha aperto scenari impensabili e inaspettati"-Ucraina, perché Putin ha lanciato un super missile: le risposte degli esperti-Uiltucs, ecco proposta riforma contrattazione collettiva-Cni, al via 12sima Giornata nazionale dell'ingegneria della sicurezza-Sclerosi multipla, De Michelis (Naba): "Nel progetto ‘Su misura’con i pazienti"-Pedicini (Aism): "Problema accessibilità abitativa per 20% persone con Sm"-Coppa Davis, il regolamento: massimo tre set e quando si gioca il doppio-Fedeli (Sandoz Italia): "Con ‘Su misura’ risposte concrete a pazienti"-Amazon punta sull'intermodalità per sviluppare trasporti ed economia green-Sanremo, Codacons diffida Conti e la Rai: "'Daspo' per rapper con testi violenti"-"Fuori fascisti da Università", cori contro delegazione Fratelli d'Italia alla Sapienza - Video-L'esperto: "Customer retention è indicatore cruciale per crescita aziendale"-Cattelan e la banana da 6 milioni, Sgarbi: "Opera diventa pensiero"

Gatto chiuso in una scatola e spedito sopravvive 36 giorni

Condividi questo articolo:

L’odissea del felino intrappolato per più di un mese..

Ashley Bart doveva traslocare dalla Virginia alle Hawaii; il giorno che arrivarono i facchini per impacchettare tutte le sue cose decise di lasciarli lavorare in pace e ne approfittò per portare la figlia dal medico. Tornata a casa trovò i pacchi pronti per essere spediti, però mancava all’appello un membro aggiunto della famiglia: Mee Moowe, il loro gatto. 

‘Era come fosse parte della famiglia, ha spiegato Ashley all’Hawaii News Now – viveva con noi da dieci anni e dormiva ogni notte con mia figlia”.

Decisero quindi di rinviare la partenza per le Hawaii aspettando che Mee Mowe tornasse a casa. Passarono tre giorni ma il gatto non si fece vivo. La famiglia giunse quindi sull’isola di Maui orfana del fido felino.

Gli scatoloni vennero recapitati 36 giorni dopo e quando iniziarono ad aprirli arrivò la grande sorpresa: un miagolio usciva da uno dei pacchi: era Mee Moowe!

‘Non stavamo più nella pelle dalla gioia, era vivo! Non potevo crederci’, ha raccontato Ashley.

Il gatto non era esattamente in ottima forma: pesava la metà e riusciva a muoversi a stento, ma in fondo era sopravvissuto più di un mese senza cibo ne acqua. 

Purtroppo Mee Mowe non ha potuto godere subito del calore della famiglia: secondo le regole del paese deve passare tre mesi in quarantena; quindi lo attendono nella nuova casa hawaiana per febbraio, ci auguriamo in piena forma.

a.po

 

Questo articolo è stato letto 78 volte.

famiglia, gatto, gatto in casa, gatto spedito, Hawaii, Sopravvissuto

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net