ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Digithon 2024: ecco le 100 startup selezionate per 9ª edizione maratona digitale-L'infettivologo Galli condannato a un anno e quattro mesi per falso-Febbre Oropouche, test per diagnosticare l'infezione: rilevati primi 2 casi in Lombardia-Ferrarelle, presentato Bilancio Sostenibilità 2023-Ferragni sparisce dai social dopo il ricovero di Fedez, i rumors sui motivi-Roma, con passamontagna e muta da sub rapina Rolex a Casal Palocco-Settimana corta, i consigli per gestirla durante il periodo estivo-Migranti, De Luca (Consulenti lavoro): "Agire su click day, non risponde a esigenze imprese"-Nuoto artistico, Giorgio Minisini si ritira: "Non voglio più farmi male"-Al via 'Newsroom' di Monica Maggioni in prima serata su Rai 3-Ucraina-Russia, schermaglie sul secondo vertice di pace e occhi puntati sugli Usa-Condizionatori e ventilatori sempre accesi? Ecco come evitare salasso in bolletta-Calcio, da Omnicom e Lega A primo studio per misurare impatto pubblicità durante partite-B7, Marcegaglia: "No a protezionismo miope e approcci nazionalistici"-B7, Poggi (Deloitte): "Commercio internazionale? Fondamentale politica condivisa paesi G7"-Trovata morta in dirupo a Ischia, compagno fermato per maltrattamenti-Blinken striglia Israele: "Bilancio dei morti a Gaza è inaccettabile"-Mbappé nuovo numero 9 del Real Madrid: "Un sogno, darò la vita per il club"-Ue, chi è Roberta Metsola: la maltese di Finlandia che piace a destra e a sinistra-Roma, tenta di fermare lite tra coinquilini: uno gli stacca un dito con un morso

Il WWF Ungheria sceglie una pubblicita’ ecosostenibile

Condividi questo articolo:

Non più migliaia di volantini da distribuire (e gettare), ma un solo foglio di carta che passa di mano in mano. E’ l’idea creativa del WWF Ungheria, guarda il video che ti propone Ecoseven.net, una pubblicità di impatto ed ecosostenibile, originale e rispettosa dell’ambiente

Una pubblicità d’impatto ed ecosostenibile.  La scelta del WWF Ungheria merita di essere segnalata per originalità e rispetto dell’ambiente.
L’organizzazione ambientalista, infatti, ha deciso di sensibilizzare i cittadini ungheresi sulle sue attività invitandoli a donare l’1% delle proprie tasse al WWF rigettando l’idea che per raggiungere il maggior numero possibile di persone sia necessario stampare quintali di volantini. 
 
 

 
Il risultato è stato due enormi panda giganti, posti all’inizio e alla fine di una scala mobile in un centro commerciale che, rispettivamente consegnavamo e ritiravano lo stesso volantino.
Un solo foglio di carta, dunque, passato nelle mani di centinaia di persone, che ha attirato la curiosità dei passanti molto più di un qualsiasi altro foglio pubblicitario stampato in migliaia di copie.
Una scelta intelligente, creativa e coerente con gli obiettivi dell’organizzazione.  E di gran lunga più efficace. (Alessandra Severini)
 
Questo articolo è stato letto 33 volte.

pubblicità ecosostenibile, pubblicità wwf, rispetto ambiente, wwf ungheria

Comments (66)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net