Manila sconvolta dalle forti piogge – Il Video

Condividi questo articolo:

Forti piogge a Manila, un monsone proveniente da Nord per ora ha causato 268 mila sfollati nelle Filippine, guarda il video

Forti piogge di origine monsonica hanno colpito Manila, la capitale delle Filippine in questi giorni. Si contano circa 70 vittime e il bilancio dei danni è davvero impressionante e disastroso. Strade della città allagate e come se fossero fiumi, la gente si può muovere solo con barchette e gommoni, tanto è alto il livello delle acque. In un giorno a Manila è caduta la stessa quantità di pioggia che di solito cadrebbe nell’arco di 15 giorni.

A Manila le piogge sono state davvero terribili. La gente assiste atterrita dai tetti delle case. Il 50% delle strade di Manila è impraticabile normalmente, il monsone che ha colpito Manila proviene da Nord e ha preso il nome di Saola, ha provocato una cosa come 268 mila sfollati in tutto al paese dal Nord fino a Manila.

Le piogge pare che non si fermeranno: nei prossimi giorni nelle Filippine infatti è atteso un monsone che spirerà dal Sud Ovest e sarà rafforzato dalla tempesta tropicale che ha preso il nome di Haikui.

Guarda il video delle piogge a Manila negli scorsi giorni. (red)

 

 Video Alluvione Manila 

 

Questo articolo è stato letto 22 volte.

Filippini e piogge, forti piogge a Manila, Manila, monsone e piogge a Manila

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net