ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ascoli Piceno, fornaia antifascista: "Striscioni contro di me, ma non ho paura"-Doppietta di McTominay stende il Torino, il Napoli in vetta a +3 sull'Inter-Monza ko con Gonzalez e Kolo Muani, la Juve torna quarta nonostante il rosso a Yildiz-Premier League, Tottenham ko 5-1 e Liverpool campione con 4 giornate d'anticipo-Lecce contro la Lega: "Match con Atalanta non si doveva giocare, nessun rispetto per morte Fiorita"-Fine vita, Tar Emilia Romagna accoglie istanza sospensiva su suicidio assistito-Colloqui Usa-Iran, prossimo round potrebbe tenersi a Ginevra o Roma-Trump ha 'cacciato' Macron in Vaticano? Cosa ha detto Donald, il video e il labiale-Israele bombarda edificio a Beirut: "Ospitava strutture Hezbollah"-Inter-Roma, rigore su Bisseck? N'Dicka risponde: "Siamo difensori, sa che non c'era nulla"-"La più nazista di tutte", odio social contro Segre dopo cerimonia 25 aprile a Pesaro-Sparatoria Monreale, il prefetto di Palermo: "Aberrante, ma nessun allarme sicurezza"-'Impresa' alla maratona di Londra: corre i 42 chilometri vestito da Big Ben - Video-Papa Francesco, l'ultimo messaggio ai giovani in filmato inedito: "Imparate ad ascoltare"-Mauro Corona a Verissimo: "Senza patente da 2 mesi per il vino"-Inter-Roma 0-1, Soulé porta i giallorossi al quarto posto. Terzo ko consecutivo per Inzaghi-Fiorentina-Empoli 2-1, Adli lancia i viola al sesto posto-Pogacar vince la Liegi-Bastogne-Liegi-Zverev, scontro a Madrid: "L'occhio di falco non funziona". E fotografa la linea...-Groenlandia, premier Jens-Frederik Nielsen: "Trump non ci avrà"

Meteo, in arrivo un’altra “Furia polare” nel weekend

Condividi questo articolo:

Temperature in picchiata anche questo week end

Il grande freddo di queste settimane non è finito: ci attende ancora un week end di gelo. La “colpa” sarà sempre dell’aria polare che arriverà sul nostro paese, come spiegano gli esperti de ilmeteo.it.

Sabato sarà una bella giornata su quasi tutta l’Italia. Sono previste delle precipitazioni solo sulle coste tirreniche di Sicilia e Calabria, anche con temporali. In serata, formazione di bassa pressione vicino alla Corsica, peggiora su Sardegna, Toscana, Lazio, Umbria con neve a quote collinari.

Domenica il maltempo dovrebbe colpire la Toscana. Si attendono anche nevicate. Si attendono piogge diffuse su Lazio, Marche, Umbria, Sardegna, Campania, Molise, Puglia, con neve a quote via via più basse. nella notte dovrebbe arrivare neve abbondante sulle Marche, specie su tutto l’Ascolano. Sempre in tarda serata neve anche in Romagna, fino in pianura. Tempo più soleggiato al Nord. Le temperature inizieranno a calare da sabato pomeriggio.

Ecco i rischi del gelo per il nostro corpo e gli alimenti che ci aiutano ad affrontare le basse temperature.

 

Questo articolo è stato letto 20 volte.

freddo, meteo

Comments (12)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net