ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Influenza, boom di casi nel Regno Unito: tornano le mascherine negli ospedali. E in Italia?-Ucraina, Zelensky: "Truppe occidentali per costringere Russia a pace"-Design: da sostenibilità a minimalismo, i 5 trend dell’arredo 2025-Meloni, la conferenza oggi: 'ancora Musk?', la smorfia e il lapsus-Scuola, Pan di Stelle lancia progetto un educativo che incoraggii bambini a sognare in grande-Auto contro un albero, morta una coppia: grave la figlia di 4 anni-Giusy Buscemi chi è, l'attrice ospite oggi 9 gennaio de 'La Volta Buona'-Meloni: "Libri e film su Mussolini? Non vedo serie tv da anni, le guarderò volentieri"-Da Ndicka e Bove fino a Bentancur, tutti i casi di malori in campo-Kate torna agli impegni reali, i suoi abiti più iconici prima della malattia-Groenlandia e Canada agli Usa, anche la Russia contro Trump: la replica di Mosca-Auto, Scaglione (Accenture): "Per italiani futuro è elettrico ma prezzo influisce su acquisto"-Pluralismo digitale nella nuova era dell'influencer marketing-Cecilia Sala, Meloni sul ruolo di Musk: "Non ne ho notizia"-Samsung presenta visione 'Ai for All' al Ces, strategia incentrata su l'intelligenza artificiale si rinnova-Meloni e il giallo delle formiche, cosa avrà voluto dire il giornalista di Vista? - Video-Matteo Gigante, chi è il tennista azzurro per la prima volta qualificato in uno Slam-Bentancur, il messaggio dopo il malore: "Sto bene, grazie a tutti"-Infortuni, Tributaristi a Calderone: "Si faccia incontro su legge tutela professionisti in malattia"-Space X, Meloni: "Mai parlato con Musk di questa vicenda"

Napoli: a Materdei voragini in strada inghiottono auto

Condividi questo articolo:

Nel primo pomeriggio di ieri, a Materdei, si sono aperte delle voragini in strada, costringendo 40 famiglie a lasciare casa

 

A Materdei, nel primo pomeriggio di ieri, si sono aperte tre voragini in via Domenico Di Gravina, a distanza di un centinaio di metri l’una dall’altra. Una delle voragini ha anche inghiottito una piccola Smart. Fortunatamente non era stato segnalato nessun ferito, ma si ha paura per eventuali  altri cedimenti e crolli.

 

Per maggiore sicurezza, sono stati evacuati ben tre palazzi, 40 famiglie, che anche oggi, 11 giugno, sono state costrette a restare fuori casa. Nessuno è autorizzato a tornare a casa, fino a quando tecnici non avranno ultimato i controlli e accertato che non ci sia pericolo.  

Questo articolo è stato letto 56 volte.

Materdei voragini, napoli, Napoli voragini, voragini

Comments (144)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net