ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Mandato d'arresto Netanyahu, Tajani: "Salvini parla da capopartito, decidiamo Meloni e io"-Figc, idea Del Piero per la presidenza: un numero 10 per la federazione?-Parma-Atalanta 1-3, Gasperini aggancia Inter in vetta-Berrettini, il colpo stellare e Kokkinakis va ko - Video-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 23 novembre 2024-Vannacci lancia il suo movimento 'Il mondo al contrario': "Nessuna spaccatura con Salvini"-Alessandro Basciano: "Dirò la verità su quel che ho passato per un anno intero" - Video-Basciano esce dal carcere: "La verità è venuta a galla, chi ha mentito pagherà le conseguenze"-Napoli, donna si lancia da un'auto in corsa per sottrarsi agli abusi: arrestato 38enne-Pil e disuguaglianze, come stanno veramente gli italiani?-Andy Murray nuovo allenatore di Novak Djokovic-M5S, Conte: "Costituente aperta anche a chi ha tentato di contestare e delegittimare"-Agroalimentare, Sibilla (Bper Banca), 'da sempre diamo importanza all’agri banking'-Coppa Davis, Berrettini batte Kokkinakis: Italia-Australia 1-0, ora Sinner-Non Una di Meno, performance ispirata a gesto studentessa iraniana - Video-M5S, contestatori irrompono a Nova: "Dimissioni, siete come il Pd"-Non Una di Meno, corteo a Roma: "In piazza perché il patriarcato esiste e continua ad ucciderci"-Sostenibilità, Sindaco Fermignano: "Da Cresco Award riconoscimento a nostra Agenda 2030"-Pino Daniele, la sua voce torna nell'inedito 'Again'-Sostenibilità, sindaco La Spezia: "Cresco Award riconosce nostro grande progetto green"

Nel 2012 finira’ la crisi economica italiana? Nuovo sondaggio di Ecoseven

Condividi questo articolo:

Siamo in tema e miriamo ad ottenere l’attenzione dei lettori di Ecoseven.net sul tema di caldo di questo periodo italiano ed europeo: finirà nel 2012 la crisi economica italiana. Partecipa al nuovo sondaggio che ti proponiamo

Nel 2012 finirà la crisi economica italiana?

Siamo in tema: la crisi economica italiana. Per questo Ecoseven ti propone oggi un nuovo sondaggio per capire che aria tira, se la fiducia tra noi italiani è diventata merce rara o è in ripresa. Chiediamo dunque ai lettori di Ecoseven se pensano che la crisi economica italiana finirà nel 2012 o pensano che permarrà.

A voi lettori l’ardua sentenza. Intanto seguiamo trepidanti quanto si sta decidendo al Vertice di Cannes in Francia dove si stanno incontrando i 20 grandi della Terra nel’ambito del G20.

Cannes un pò come l’ultima spiaggia per offrire risposte vere alla crisi economica che riguarda tutta la zona Euro oppure sarà l’ennesimo rinvio? Ritornare alle monete nazionali non converrebbe a nessuno nè tanto meno ai paesi leader dell’Europa. Se oggi un tedesco rischia di pagare una media di 1000 euro all’anno per l’aggravarsi della crisi economica, se non ci fosse l’Euro pagherebbe ben più di 6000 euro pro capite. Così come noi italiani oggi pagheremmo con la Lira il 25% in più di energia elettrica, tanto per parlare di un settore startegico che impatta sulla vita delle aziende italiane.

Intanto si apprende che in Grecia non si terrà il referendum sul piano di salvataggio che l’Europa chiede ad Atene, la conferma arriva anche per bocca del primo ministro George Papandreou.

Questo articolo è stato letto 10 volte.

crisi, crisi economica, crisi economica italiana, finirà la crisi economica, quando finirà la crisi economica

Comments (5)

  • … [Trackback]

    […] Here you can find 74065 additional Info to that Topic: ecoseven.net/ambiente/news-ambiente/nel-2012-finira-la-crisi-economica-italiana-nuovo-sondaggio-di-ecoseven/ […]

  • … [Trackback]

    […] There you will find 10245 additional Info to that Topic: ecoseven.net/ambiente/news-ambiente/nel-2012-finira-la-crisi-economica-italiana-nuovo-sondaggio-di-ecoseven/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net