ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Papa Francesco da Emma Bonino: sul terrazzo entrambi in sedia a rotelle-Ecomondo 2024, oltre 1.600 brand espositori su 166mila metri quadrati-Guida Michelin 2025, i migliori ristoranti d'Italia. Ecco le nuove stelle-Sostenibilità, Conoe ad Ecomondo: dalle sfide sui biocarburanti alla raccolta nelle città-Lo sport è 'green' a Ecomondo, con Ecopneus si gioca su plastica riciclata-Ambiente, contro declino biodiversità serve la finanza: necessari 850 mld dollari l'anno-Ricerca, Colla (Ce): "Quasi 1 mld di euro a mille progetti di università italiane"-Elezioni Usa, Trump e Harris nelle conversazioni online: l'analisi di Mimesi-'Ambulance.AI', a Welfair 2024 presentata l’ambulanza del futuro-Neo questore Roma Massucci in visita all'Adnkronos-Eicma, Salvini: "E' orgoglio italiano e lombardo"-Inter, Inzaghi: "Arsenal tra le migliori d'Europa. Io in Premier? In passato avrei potuto"-Eicma, A. Fontana: "Rappresenta comparto unico al mondo, noi sempre al suo fianco"-Crisi automotive non ferma opportunità di lavoro per professionisti leasing e noleggio-Design, Belladonna (LoveLight39): "Artigianalità e innovazione per prodotti arredo ceramica unici"-Previdenza, confronto politica e imprese sulla complementare necessaria a generazioni future-Colavita vince il Campionato Italiano GT Endurance con la Ferrari: "Sogno la 24 Ore di Le Mans"-Migranti, Inca Cgil: "Sconcertante esclusione Patronati da invio domande Decreto flussi 2025"-Capotreno accoltellato a Genova, dimesso da ospedale: lo sfogo della moglie-Procaccini (Federfarma): "Nella sanità del futuro le farmacie ancora protagoniste"

Orca arenata sugli scogli. Salvata dopo 6 ore

Condividi questo articolo:

Ha rischiato grosso l’orca arenata sugli scogli delle coste canadesi. Tempestivo l’intervento dei soccorritori

Anche le orche piangono. Lo testimonia una vicenda, per fortuna a lieto fine, accaduta sulle coste del Canada.

Il cetaceo era rimasto bloccato sugli scogli, ma i soccorsi, arrivati dopo qualche ora, sono riusciti a trarla in salvo.

La squadra di ‘For Whales‘ ha impiegato qualche ora per riuscire a riportare in mare l’orca, che nel frattempo piangeva, ma che, hanno spiegato i soccorritori su Facebook, ‘ha capito che stavano cercando di aiutarla’.

Durante le operazioni di salvataggio i soccorritori hanno mantenuto bagnato il corpo dell’animale con una pompa. La sofferenza dell’orca è durata sei ore, ma poi, anche grazie all’arrivo dell’alta marea, è stata liberata in mare aperto.

a.po

 

Questo articolo è stato letto 480 volte.

Canada, For Whales, Orca

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net