Primo Maggio: festa dei lavoratori…della Cultura Rurale

Condividi questo articolo:

Il Primo Maggio è la festa dei lavoratori e FederFauna ha deciso di festeggiare nell’ambito della Festa della Cultura rurale

 

Il Primo Maggio, FederFauna, Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali (mestieri antichi che affondano le proprie radici nella Cultura Rurale), lo festeggia presso il Palalago di Marola di Torri di Quartesolo (VI), nell’ambito della Festa della Cultura rurale, della caccia e della pesca, che durera’ fino a domenica 4 Maggio. Saranno presenti il Segretario Generale Massimiliano Filippi ed altri Dirigenti Locali e Nazionali.

 

La festa del 1 Maggio sarà occasione per momenti  di discussione e approfondimento su temi inerenti l’impegno Sindacale, le battaglie vinte e le tante ancora da combattere, ma l’obbiettivo principale sara’ quello di fare festa. Non mancheranno, infatti, di pesca e di tiro, mostre di animali vivi, di arnesi ed attrezzi utilizzati nei secoli nelle aree rurali, concorsi fotografici, ricchi stands gastronomici a base dei prodotti tipici locali e serate danzanti.

gc

Questo articolo è stato letto 18 volte.

civiltà rurale, fauna, FederFauna, rurale

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net